• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione Stress Control

pietira

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Giardino di 200 mq in provincia di Bergamo.
Ho dato tutte le concimazioni quest'anno. 2 concimazioni azotate e 1 con potassio (appunto lo Stress Controll della Scott)
Ora, la mia domanda a voi esperti è: la concimazione che secondo buon manuale del giardiniere dovrebbe essere data in questi giorni, a alta base di potassio (appunto lo Stress Controll della Scott) è proprio cosi' fondamentale o posso anche non darla????

grazie a tutti per le risposte.
Ciao
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
secondo voi, i concimi a lenta cessione (nel mio caso blumen) fino a quante settimane rimane attivo prima di poter pensare di ridare la concimata?
 

pietira

Aspirante Giardinauta
io l'ultima concimazione l'ho data il 05 Settembre con concime con Azoto a lenta cessione COMPO FLORANID RASEN.
Quindi va bene se concimo domani con lo Stress Control???
 
Alto