• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per Concimazione e Diserbo preventivo....

shelleyl

Aspirante Giardinauta
Grazie Cigolo,

meno male, lo avrei comprato!!!

Allora compro Compo Panda! Quindi ultima conferma, il compo panda si può utilizzare su un prato già sviluppato per prevenire gli infestanti? Oggi mi hanno detto che va spruzato sul terreno prima di seminare! Ma ho detto a loro che avevo letto che è fatto proprio per i tappetti erbosi e non attacca il prato! Mi hanno guardato strano!!!
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Secondo me ti ha detto un sacco di stupidaggini, allego la documentazione del prodotto che direi essere chiarissima

cigolo

119ckyp.png
 

frossie

Giardinauta
panda è un antigerminello..impedisce la nascita di qualsiasi cosa..generalmente dura non più di un paio di mesi..
 

shelleyl

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi! Nei vari giri che faccio ho capito che c'è tanta gente che fa questo mestiere e non sanno neanche cosa vendono o danno dei consigli proprio inutili!! Tocca stare attenti e non fidare....
 
Alto