Grazie mille penso che quello con le ruote però mi faccia stancare molto ma molto meno, corretto? Magari in 2-3 ore ce la potrei fare...
In termini di fatica ti credo ma anche in termini di efficacia?
Se vuoi un consiglio fidati ciecamente di Jack e non sbagli, vai di elettrico poi smonti il manico e sta in garage sopra ad una mensola tranquillamente, non pesa molto anzi. Fatica zero e risultato 10 volte meglio che farlo a mano, spendi un po' di più ma ti dura una vitaGrazie mille per le risposte e la tua disponibilità!!
Trovi arieggiatore elettrici a poco sul web, secondo me ti conviene comprarlo, noleggiato a 20/30€ a volta non ha senso, dopo poco più di 2 noleggi te lo sei compratoEssendo chiusi in casa e non avendo arieggiatore e forca se prendessi una tavola di legno e la riempissi di chiodi? Tanta fatica per nulla? Quanto dovrei pentrare nel terreno?
Essendo chiusi in casa e non avendo arieggiatore e forca se prendessi una tavola di legno e la riempissi di chiodi? Tanta fatica per nulla? Quanto dovrei pentrare nel terreno?
Si si ho visito che con 80€ un arieggiatore si trova, aspetterò settembre per arieggiare allora, grazie!
Finito ora di arieggiare con il cacciavite di diametro 5mm ogni 10cm per una profondità di 10cm
La "bucatura" l'ho fatta su un piccolo pezzo di prato che si stava ingiallendo, ma scusate l'arieggiarura cosa produce nel terreno? Tagli?