• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprate alla mostra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ieri sono andata alla mostra a Villa Lante (Bagnaia Vt), di piante da collezione e rarissime, non sapevo dove guardare.... una meraviglia !!:eek:INTELLIGENTEMENTE non ho portato la fotocamera:martello:cosi vi faccio vedere solo uello che ho preso insieme ai bulbi invernali ,anche perchè ci voleva un portafoglio ad organetto:lol:
fiori122.jpg

fiori123.jpg

fiori124.jpg

fiori125.jpg
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:mazza::mazza::mazza: non si fa così...:mazza:
... mi piace tanto qusta faccina ... brava hai fatto dei begli acquisti, mi piacciono tanto la 1° mammi e l'ultima.
Belle belle :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...cosi vi faccio vedere solo uello che ho preso insieme ai bulbi invernali ,anche perchè ci voleva un portafoglio ad organetto
...
Cynthia, una volta che hai linkato delle foto sul forum NON spostarle, NON rinominarle e NON cancellarle, altrimenti sul forum non si capisce più niente! :rolleyes:
Non erano mimosa, camelia e la tendina quello che volevi farci vedere in questa sezione, giusto? :storto:
 

musig

Giardinauta Senior
Cynthia, una volta che hai linkato delle foto sul forum NON spostarle, NON rinominarle e NON cancellarle, altrimenti sul forum non si capisce più niente! :rolleyes:
Non erano mimosa, camelia e la tendina quello che volevi farci vedere in questa sezione, giusto? :storto:



ah, ecco, allora non sono impazzita io......
 

reginaldo

Florello Senior
L'ultima mi sembra che sia un Monadenium ritchiei ssp. nyambense.
Il terriccio mi sembra molto torboso, verifica poi se è come sembra pulisci, lascia ad asciugare un pò all'aria e poi rinvasa con terriccio con prevalenza di inerti (pomice, lapillo e sabbia).
Ciao
Reginaldo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto