• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri acquisti alla mostra di villa recalcati - Varese -

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma che invidiaaaaa!!!!!!! :cry:

Tanti bei incotri e tanti acquisti stupendi!!!
E io qui a casaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

BRAVI A TUTTI QUANTI!!!
:love_4:

alexiovix

Giardinauta Senior
Mark davvero mi porti un keiki di vanda limbataaaaaa?????????GRAZIEEE!graziegraziegraziegraziegrazie!!!!
Ma il mio gesto in confronto al tuo è niente!!:D
Ah...anche le altre cose che mi hai dato stanno bene!Ho interrato il sedum, pure quello che abbiamo arraffato!!:ciglione: Le lumachette hanno pure gia mangiato!!!:food:
E poi alla fine l'orchi che avevi puntato l'hai presa!!!!!!!beeeeellaaaaaa:love:

A presto:D

:Saluto:

M

mark96

Guest
Ma che invidiaaaaa!!!!!!!

Tanti bei incotri e tanti acquisti stupendi!!!
E io qui a casaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!
BRAVI A TUTTI QUANTI!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
Mark davvero mi porti un keiki di vanda limbataaaaaa?????????GRAZIEEE!graziegraziegraziegraziegrazie!!!!
Ma il mio gesto in confronto al tuo è niente!!
Ah...anche le altre cose che mi hai dato stanno bene!Ho interrato il sedum, pure quello che abbiamo arraffato!!:ciglione: Le lumachette hanno pure gia mangiato!!!
E poi alla fine l'orchi che avevi puntato l'hai presa!!!!!!!beeeeellaaaaaa:love:

A presto:D

bene... il nostro furto... veloce :D:martello::lol:
sisi... un keiki pronto ''all'uso'' :lol:

Ari68

Florello
allora.. sono riandato alla mostra perchè mia mamma voleva un orchidea da mettere in ufficio (alla fine ha preso 2 vande di cui non ho le foto perchè è subito scappata al lavoro) e io mi sono preso questa image
solo 2 steli
image
keiki:
image
nome :lol: sono troppo pigro per scriverlo :lol: XD:
image
ciao :Saluto:

Chissà come mai prima o poi si ritorna sempre nel luogo del delitto....VERO MARCO??? Hai fatto tua un'altra preda :lol::lol::lol: meravigliosa complimenti :hands13:

Ops dimenticavo bella la scusa della mamma che voleva un'orchi per l'ufficio :lol::lol: :Saluto:

M

mark96

Guest
Chissà come mai prima o poi si ritorna sempre nel luogo del delitto....VERO MARCO??? Hai fatto tua un'altra preda :lol::lol::lol: meravigliosa complimenti :hands13:

Ops dimenticavo bella la scusa della mamma che voleva un'orchi per l'ufficio :lol::lol: :Saluto:

non è una scusa :martello2 davvero.. l'ha presa!:D

miciamimi

Maestro Giardinauta
marcoooooooooooooooooo:lol::lol::lol:mannaggia per colpa di tua mamma sei stato costretto a comprare quell'orribile cycnodes:lol::lol::lol:hai tutta la mia compresione:lol::lol::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buongiorno a tutti :) devo ancora fare le foto dei miei acquisti, i vostri sono bellissimi :love: la giornata di ieri è stata bellissima anche se massacrante (quasi 6 ore di viaggio per stare 2 ore alla mostra!!!), cmq ne è valsa la pena! l'ambientazione è splendida, l'esposizione meravigliosa e le piante in vendita pure!
Sono stata felicissima di rivedere Occhidigrano e Giorchidea e poi ho fatto la conoscenza di persone davvero speciali, Aussie, Spulky, i due ragazzini veramente adorabili, Mark e Alexiovix, ho conosciuto anche Alcol, ho visto un signore che si portava via uno scatolone di orchidee e subito ho pensato -quello è Alcol- e infatti era lui!!:) :) infine ho conosciuto anche il mitico Claudio Trento :)
Grazie a tutti i partecipanti, è stata veramente una bella giornata!!:Saluto:

worchi

Giardinauta
Non vi posterò le foto dei miei acquisti sarebbe un po' inutile perchè come mi ha fatto gentilmente notare la mia mamma: "ma con tutte quelle bellissime piante fiorite tu vuoi proprio portarti a casa quei cespi di insalata!?!".
Eh sì mi sono presa una phal equestris aurea,con un fiorellino quasi appassito, e una violacea malaysia; almeno i cartellini così dicevano.
Ma ho studiato per questioni di spazio temperatura e luce mi andavano bene proprio loro:froggie_r:froggie_r

Aussie

Guru Giardinauta
Worchi, ma scherziamo?:martello2:martello2:martello2 vogliamo vedere anche i tuoi acquisti, a noi piacciono tantissimo certe verdure ! :food::food::food:
Hai fatto dei begli acquisti, complimenti :hands13::hands13::hands13:

Ari68

Florello
Non vi posterò le foto dei miei acquisti sarebbe un po' inutile perchè come mi ha fatto gentilmente notare la mia mamma: "ma con tutte quelle bellissime piante fiorite tu vuoi proprio portarti a casa quei cespi di insalata!?!".
Eh sì mi sono presa una phal equestris aurea,con un fiorellino quasi appassito, e una violacea malaysia; almeno i cartellini così dicevano.
Ma ho studiato per questioni di spazio temperatura e luce mi andavano bene proprio loro:froggie_r:froggie_r

Worchi come ben dice la cara Aussie noi vogliamo vedere i tuoi acquisti,ti obblighiamo a metterli!!!:love:

Nessuna orchi da noi viene considerata "inutile" anzi oltre ai complimenti per le belle piante che hai preso...meriti pure i complimenti per l'acquisto ragionato che hai fatto in funzione allo spazio di collocamento delle stesse.

Mi è capitato di comperare d'impulso l'orchidea che mi piaceva per il colore dei fiori o per come era fatta senza valutare se poi il posto dove l'avrei messa fosse stato ideale per farla vivere e rifiorire.
Ti lascio immaginare l'esito -:-,mai piu' ....da allora solo acquisti sensati in base alla collocazione.

Buona coltivazione e buone fioriture
16.gif
ciaoooooo.

M

mark96

Guest
marcoooooooooooooooooomannaggia per colpa di tua mamma sei stato costretto a comprare quell'orribile cycnodes hai tutta la mia compresione:
a me piace moltissimo :love:

Argh perdonatemi ho aperto un thread tutto mio per gli acquisti fatti!! Non avevo visto questo!!
Vi lascio il link:
Miei acquisti
metti anche le foto qui... così i mod possono chiudere la tua discussione :eek:k07:
Worchi, ma scherziamo vogliamo vedere anche i tuoi acquisti, a noi piacciono tantissimo certe verdure !
Hai fatto dei begli acquisti, complimenti
quotoooooooo :froggie_r

worchi

Giardinauta
Beh che dire allora a grande richiesta ecco le verdurine:

verdurina numero 1
worchi-albums-orchidee-picture16782-hpim2083.jpg

verdurina numero 2
worchi-albums-orchidee-picture16783-hpim2082.jpg

Di acquisti incauti ne ho sulla coscienza: una miltoniopsis che questa estate ho mezzo cotta e un cymbi che vedo già che sta diventando troppo ingombrante:martello:

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti per i bellissimi acquisti anche a te Alex , la Mini-Mark e una delle mie preferite in assoluto :love: io lo battezzata la turbo phal :lol: ma la (o meglio dire le ) Doritaeopsis Kenneth Schubert Tokai sono stupende :love:

alexiovix

Giardinauta Senior
Complimenti per i bellissimi acquisti anche a te Alex , la Mini-Mark e una delle mie preferite in assoluto :love: io lo battezzata la turbo phal :lol: ma la (o meglio dire le ) Doritaeopsis Kenneth Schubert Tokai sono stupende :love:

Grazieeeeeeeeee!!:love_4:piace molto anche a me la mini mark con quel fiorellino arancione...:love:...oggi ne ha aperto un'altro che però ha una forma un po meno "allungata"...:love:
Anche la doritaenopsis non scherza anche se non ha tanti fiori!!Quando rinvaso pensavo di zatterare la più piccolina...che ne dite!??!:D:food:

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Oh scusa worchi che maleducato che sono :martello:
Moooolto belle le tue piantine anche se insalata!!!

Marzia77

Giardinauta
Ciao
Sono tornata poco fa dalla mostra di Varese.

Avrei voluto tanto incontrare qualcuno di voi,ma purtroppo mi sono organizzata tardi e non sapevo se ci andavo o no.
Tra l'altro, son dovuta andare col mio bambino e girare col passeggino non è stato il massimo!
Purtroppo, essendo l'ultimo giorno, le piante + belle non c'erano +:cry:
Cmq, ho acquistato 2 piante che erano sulla mia lista da un pò....
Eccole:
DORITAENOPSIS KENNETH SHUBERT
Come quella di Alexiovix.
Anke la mia, in realtà sono 3 piante:D
doritaenopsis.jpg

fiore:
fioredorit2.jpg

fioredorit.jpg

SEDIREA JAPONICA
Pianta un pò piccola e senza fiore,ma pazienza...
sedireajaponica-pianta-.jpg

Il fiore dovrebbe essere cosi'
sedirea_japonica.jpg

foto presa da internet

eccole insieme
insieme.jpg

alto.jpg

P.S. Worchi, non dire che hai preso solo verdurine....sono bellissime.
volevo anch'io la phal violacea malaysia,ma non ne avevano piu':cry:
Quindi, sei stata anke fortunata!

caterina.

Giardinauta Senior
Grazieeeeeeeeee!!:love_4:piace molto anche a me la mini mark con quel fiorellino arancione...:love:...oggi ne ha aperto un'altro che però ha una forma un po meno "allungata"...:love:
Anche la doritaenopsis non scherza anche se non ha tanti fiori!!Quando rinvaso pensavo di zatterare la più piccolina...che ne dite!??!:D:food:

Certo perche no , si può fare anche se a me piacce molto l’effetto che fa cosi come e ..:love:

Alto