M
mark96
Guest
mamma che foto orrbili... mi scuso :ros:
grazieeeeeeeeeeeeeeee :love_4:Ma che invidiaaaaa!!!!!!!
Tanti bei incotri e tanti acquisti stupendi!!!
E io qui a casaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!
BRAVI A TUTTI QUANTI!!!
Mark davvero mi porti un keiki di vanda limbataaaaaa?????????GRAZIEEE!graziegraziegraziegraziegrazie!!!!
Ma il mio gesto in confronto al tuo è niente!!
Ah...anche le altre cose che mi hai dato stanno bene!Ho interrato il sedum, pure quello che abbiamo arraffato!!:ciglione: Le lumachette hanno pure gia mangiato!!!
E poi alla fine l'orchi che avevi puntato l'hai presa!!!!!!!beeeeellaaaaaa
A presto
:Saluto:
allora.. sono riandato alla mostra perchè mia mamma voleva un orchidea da mettere in ufficio (alla fine ha preso 2 vande di cui non ho le foto perchè è subito scappata al lavoro) e io mi sono preso questa image
solo 2 steli
image
keiki:
image
nome sono troppo pigro per scriverlo XD:
image
ciao :Saluto:
Chissà come mai prima o poi si ritorna sempre nel luogo del delitto....VERO MARCO??? Hai fatto tua un'altra preda meravigliosa complimenti :hands13:
Ops dimenticavo bella la scusa della mamma che voleva un'orchi per l'ufficio :Saluto:
non è una scusa :martello2 davvero.. l'ha presa!
Non vi posterò le foto dei miei acquisti sarebbe un po' inutile perchè come mi ha fatto gentilmente notare la mia mamma: "ma con tutte quelle bellissime piante fiorite tu vuoi proprio portarti a casa quei cespi di insalata!?!".
Eh sì mi sono presa una phal equestris aurea,con un fiorellino quasi appassito, e una violacea malaysia; almeno i cartellini così dicevano.
Ma ho studiato per questioni di spazio temperatura e luce mi andavano bene proprio loro:froggie_r:froggie_r
a me piace moltissimomarcoooooooooooooooooomannaggia per colpa di tua mamma sei stato costretto a comprare quell'orribile cycnodes hai tutta la mia compresione:
metti anche le foto qui... così i mod possono chiudere la tua discussione k07:Argh perdonatemi ho aperto un thread tutto mio per gli acquisti fatti!! Non avevo visto questo!!
Vi lascio il link:
Miei acquisti
quotoooooooo :froggie_rWorchi, ma scherziamo vogliamo vedere anche i tuoi acquisti, a noi piacciono tantissimo certe verdure !
Hai fatto dei begli acquisti, complimenti
Complimenti per i bellissimi acquisti anche a te Alex , la Mini-Mark e una delle mie preferite in assoluto io lo battezzata la turbo phal ma la (o meglio dire le ) Doritaeopsis Kenneth Schubert Tokai sono stupende
Grazieeeeeeeeee!!:love_4iace molto anche a me la mini mark con quel fiorellino arancione......oggi ne ha aperto un'altro che però ha una forma un po meno "allungata"...
Anche la doritaenopsis non scherza anche se non ha tanti fiori!!Quando rinvaso pensavo di zatterare la più piccolina...che ne dite!??!:food: