• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

composizione di....

alestellina

Florello
kalanchoe..... è possibile??
Ne ho 3... una rosa, una gialla e una piccola arancione che mi stanno regalando la 2°fioritura... e pensavo di metterle tutte in una bella ciotolona per fare un mix di colori... che dite? SI PUO' O NON SI PUO' fare?
grazie!!:love_4:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! io sono principiante con qs tipo di piante ma credo che se hanno il giusto spazio, essendo della stessa famiglia, si possono mettere insieme dato che hanno le stesse esigenze di coltivazione. No!? Meglio che senti gli esperti! :embarrass

Buona serata
Silvia
 

reginaldo

Florello Senior
Le composizione sono belle esteticamente, ma spesso, anche se sono dello stesso tipo c'è ne sempre una che soffre.
Libera di provare.
ciao
reginaldo
 

laretta

Aspirante Giardinauta
esperienza positiva:
io avevo tre piantine separate, e un giorno le ho unite in un'unica ciotola..
insomma a me è andata bene ormai sono almeno 4 anni di convivenza felice e rigogliosa!!:eek:k07:
quest'anno poi ho tagliato i rami più vecchi (molto legnosi) e sembra che anche questo abbia giovato perchè sono spuntati nuovi rameti
io proverei...
ciao ciao laretta:Saluto:
 

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
kalanchoe..... è possibile??
Ne ho 3... una rosa, una gialla e una piccola arancione che mi stanno regalando la 2°fioritura... e pensavo di metterle tutte in una bella ciotolona per fare un mix di colori... che dite? SI PUO' O NON SI PUO' fare?
grazie!!:love_4: