Commelina
Master Florello
eccoci qua... finalmente COMMI TAGLIA L'ERBA!!! naturalmente vi chiederete cosa ci sia di tanto particolare, in effetti potrebbe essere una cosa normalissima, se non che è la mia PRIMA VOLTA! ieri abbiamo comprato un decespugliatore leggero e soprattutto che posso accendere da sola, perchè quello già esistente è pesantissimo e per me impossibile da accendere per mancanza di.... bicipiti abbastanza sviluppati. e allora ogni volta che c'è da tagliare l'erba ci sono quindici giorni di trattative con i figli... no l'altra volta l'ho tagliata io... no non ho voglia, ma sempre a me tocca, la taglio DOMANI... ecc - saranno cose che conoscete bene, immagino. e allora tocca quasi sempre al papà, con l'erba alta un metro!!!
la soluzione è stata questa: guadagnarmi un nuovo lavoro!
la mia prima volta oggi, ecco il prato PRIMA
DOPO
SONO STATA BRAVA????
ps: qualche difettuccio c'è, lo riconosco, ma ancora non ho trovato la giusta ergonomia in questo lavoro e, diciamo che per essere la prima volta mi accontento!!!!
la soluzione è stata questa: guadagnarmi un nuovo lavoro!
la mia prima volta oggi, ecco il prato PRIMA
DOPO
SONO STATA BRAVA????
ps: qualche difettuccio c'è, lo riconosco, ma ancora non ho trovato la giusta ergonomia in questo lavoro e, diciamo che per essere la prima volta mi accontento!!!!