• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Vi Immagino

rossl

Giardinauta Senior
Gigi, sto guardando fisso fisso il video da un po', aspettando commenti, non te ne sei accorto?

Visto che sono abbastanza nuova del forum, ti darò un indizio per il mio identikit: porto gli occhiali e sono un po' svagaaaaata! (a me il caldo mi ammazza)

sidenut

Giardinauta Senior
:love_4: Ed ecco a voi la vera identità del nostro Gigino....
8200371.jpg

Ciao ciao Gig

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Gigì..me sò offesa! Non mi hai degnata manco di una parola...e io che mi sentivo tanto amichetta tua...:cry:

Non ti ho dimenticato affatto.......baby...

Allora...ti vedo.......che fai sempre la conta....e fai.AMBARABA' CICI' COCO' TRE CIVETTE SUL COMO......MA CHE TASTO PREMO MO' ???!!!!!

COME ....AD ESSERE UN PO' CONFUSA E FELICE......HIHIHIHIHIHI

Fisicamente....em...em....bomba sexy..... con capelli fluenti e sciolti sulle spalle......e con un tic/nervoso.....che fai sempre.....come a toglierti sti capelli davanti gli occhi........

bhe io te vedo cosi'.....:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
palifer ha scritto:
Ma noi come immaginiamo Gigì?
Io lo immagino alto, biondo,con occhi verde smeraldo, con le ciabattine e i calzoncini, che prende il fresco sulle pendici dell'Etna e ogni tanto fa :"ihihihih" pensando al forum. Paola

bhe non ti sei allontanata di molto...........sopratutto per la risatina......hahahahahahahahhahahaha

gigino67

Florello Senior
gimmy110 ha scritto:
Come mi immagini??

Tu mi fai venire in mente.....un formaggino.....

bhe lo so...che la cosa non e' allettante..........pero' un formaggino.......alla fragola....:lol: :lol:

ovviamente con la tastiera tuta bianca.......piena di formaggino...hahahhahahahahahah

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
:love_4: Ed ecco a voi la vera identità del nostro Gigino....
8200371.jpg

Ciao ciao Gig

io lo odio a topo gigio....da sempre.......cat: cat:

naaaaaaaaaaaaaaaa TOPO GIGIO NAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
Non ti ho dimenticato affatto.......baby...COME ....AD ESSERE UN PO' CONFUSA E FELICE......HIHIHIHIHIHI

Fisicamente....em...em....bomba sexy..... con capelli fluenti e sciolti sulle spalle......e con un tic/nervoso.....che fai sempre.....come a toglierti sti capelli davanti gli occhi........

bhe io te vedo cosi'.....:lol: :lol:

Vabbè vabbè...stai cercando di rimediare eh ruffianone? Confusa sono confusa...co' 'sto caldo poi! Il tic non ce l'ho più...da qualche anno porto i capelli corti :lingua:

seya

Master Florello
HAHAHAAHAHAHAH mi rotolo, mi rotolo ahahahah
SIDEEEEEEEEEEEEE ahahahahahahaha
è proprio lui Gigì, e c'è anche superOlebar!!!

ma la seya com'è al pc?
eh? eh?
seyacuriossssa

gigino67

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Tu mi fai venire in mente.....un formaggino.....

bhe lo so...che la cosa non e' allettante..........pero' un formaggino.......alla fragola....:lol: :lol:

ovviamente con la tastiera tuta bianca.......piena di formaggino...hahahhahahahahahah

em....tastiera tutta bianca......hihihihihiihiihi

seya

Master Florello
cì...però a me non hai fatto tutta la patanfia descrittiva bellicccima personalizzataseya :( cativo.....
:) ghè

Alto