seya ha scritto:e per te Ivana? tu cosa desideri sotto l'albero?
ivana ti metto sotto l'albero basta interventi, tanto amore duraturo e duratura serenità nella sua famiglia, e tante tante rose???!!!!!!! in un giardino-parco, magari....

seya ha scritto:e per te Ivana? tu cosa desideri sotto l'albero?
RosaeViola ha scritto:PaolaMorlacca, per te ci sono le più belle soddisfazioni con i tuoi cagnoloni...e un paio di lenti a contatto azzurre...
axteria ha scritto:uff ho le lacrime agli occhi anche io.. son giorni difficilissimi questi.. e ho sempre le lacrime in tasca
grazie.. splendida donna che sei
Grazie Rosa,ed è ovvio che poi vieni a prendere il caffè da meRosaeViola ha scritto:A decky, invece, una casa che abbia una porta blindatissima e con grande un giardino mediterraneo che possa ospitare tutte le sue grassine, allietato dalla presenza di numerosi cagnoloni e quant'altro...e aggiungo, una bella macchina per il caffè...ma di quelle professionali che si usano a Napoli...un caffè senza eguali.
RosaeViola ha scritto:Quest'anno vorrei farvi avere i miei regali di Natale per tempo, considerato che ormai ci siamo....Allora mi appropinquo immatinente...
.........
Pensando ad Hobbit, ho disegnato il pensiero più bello del suo giardino, così che non debba ogni volta ricominciare daccapo il lavoro e l'ho fatto così bello e ricco di rose e piante, da impedirle di poter aver più il
benchè minimo desiderio.
........