• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi regalo a Natale

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
e per te Ivana? tu cosa desideri sotto l'albero?

ivana ti metto sotto l'albero basta interventi, tanto amore duraturo e duratura serenità nella sua famiglia, e tante tante rose???!!!!!!! in un giardino-parco, magari.... :eek:k07: :love: ci stanno sotto l'albero, vero rò? :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
Grazie Ivana, è un bel pensiero quello di essere circondata da figli e nipoti, anche se temo che nemmeno Babbo Natale potrebbe esaudire il desiderio.
Penso sarebbe più facile mandarti il ginko.
Di nuovo grazie del pensiero:flower:

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
PaolaMorlacca, per te ci sono le più belle soddisfazioni con i tuoi cagnoloni...e un paio di lenti a contatto azzurre...

.............. ed un posto di lavoro sicuro che le dia la serenita' che merita:ros: ...........

R

riverviolet

Guest
Rò, ognuno di noi, uno per uno :eek:
E quella fuori sarei io? :lol:
Sei un angelo Rosa, una sensibilità unica. :love_4:

Buon Natale anche a te, di cuore, alle tue figlie, a tuo marito, ai tuoi cuccioli, al tuo papà dolcissimo, al tuo cuore che riserva amore universale.
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

S

SEBBY

Guest
Grandissima è stata la sorpresa...... emozionante la lettura! :love_4: :love_4:

Ma la cosa più incredibile è la tua capacità di capirci uno per uno.....:eek:

Sei "magica"??? :confuso: :lol: :lol: :lol:

Buon Natale .....di cuore!!!! Che tutti i tuoi desideri si possano realizzare!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
axteria ha scritto:
uff ho le lacrime agli occhi anche io.. son giorni difficilissimi questi.. e ho sempre le lacrime in tasca
grazie.. splendida donna che sei

Ovvia, pensa che la vita è una continua sinusoide, un pò giù ma poi inevitabilmente sù. Buon Natale!
Kiwo

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
A decky, invece, una casa che abbia una porta blindatissima e con grande un giardino mediterraneo che possa ospitare tutte le sue grassine, allietato dalla presenza di numerosi cagnoloni e quant'altro...e aggiungo, una bella macchina per il caffè...ma di quelle professionali che si usano a Napoli...un caffè senza eguali.
Grazie Rosa,ed è ovvio che poi vieni a prendere il caffè da me:eek:k07:
A te auguro tutto il meglio e tutto quello che desideri.....tanta tanta felicità e serenità....
:love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi hai lasciata senza parole. Al di là del regalo che è graditissimo, hai inquadrato la situazione di ognuno e hai elaregito i tuoi doni con delicatezza, con affetto e con l'anticipo giusto. Grazie Ivana.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Che dire? Sono letteralmente senza parole! Scrivi in un modo meraviglioso riuscendo a suscitare in chi ti legge forti emozioni!
Sei grande!
Tanti cari auguri di buon Natale a te ed alla tua famiglia!

Bia

Giardinauta Senior
Non so che dirti, se non grazie, dal più profondo del mio cuore.

Sei veramente una persona speciale, un dono del Cielo è averti conosciuta.

Da oggi il mio Natale sarà più sereno grazie alle tue parole.

Ti abbraccio fortissimo e ti auguro che il Tuo Natale sia quanto di più grande Tu possa desiderare.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Per Ornella48, ho fatto in modo che sparisca la sua allergia alle Graminacee, così da potersi sfogare al massimo comprandone e coltivandone quante più possibili.

ti ringrazio davvero Ivana, sei molto carina e gentile :flower: , effettivamente sarebbe un bel colpo :D

Posso ricambiare, augurandoti che i tuoi vicini/parenti si sveglino una mattina con una visione più verde della vita?

california

Florello Senior
oddio rosae, mi hai commosso.. davvero..sei una persona splendida, un grazie dal profondo del cuore..
ti auguro il + meraviglioso natale che tu abbia mai passato, un anno e una vita densa di soddisfazioni.
con affetto
claudio

H

Hobbit

Guest
RosaeViola ha scritto:
Quest'anno vorrei farvi avere i miei regali di Natale per tempo, considerato che ormai ci siamo....Allora mi appropinquo immatinente...
.........
Pensando ad Hobbit, ho disegnato il pensiero più bello del suo giardino, così che non debba ogni volta ricominciare daccapo il lavoro e l'ho fatto così bello e ricco di rose e piante, da impedirle di poter aver più il
benchè minimo desiderio.
........

Grazie....sarebbe veramente bello...poter passeggiare in giardino senza l'assillo di dover trovare il posto adatto a qualche pianta della quale "non posso" fare a meno!!!
Ti ringrazio di aver pensato così dolcemente a me......e ti auguro di vero cuore che il Natale sia per te e la tua famiglia pieno d'amore, di tenerezze e di sorrisi.....che sia un Natale indimenticabile :love_4:

taty

Giardinauta Senior
e io che...

pensavo di non aprire neanche il post...

:martello: :martello: :martello:

mi chiedo solo come hai fatto....ad avere un pensiero dolce e carino per tutti...ricordandoti di tutti cosi precisamente......

posso solo dirti

GRAZIE...OGGI HO RICEVUTO DUE BELLISSIME SORPRESE....TU ERI UNA DELLE DUE.....

il mio sogno...vorrei sentirlo di piu'...ma penso sia questione di tempo....

ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!:love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Hai commosso anche me :ros: sono io a doverti ringraziare :love_4:

MagicaTitti

Giardinauta
Ti sei ricordata anche di me.....?!?!? questo è già un bellissimo regalo.
Grazie. E ti auguro che tu possa avere da questo Natale tutto quello che tu desideri. Ciao

T

teresatita

Guest
cara, cara, cara carissima dolce amica.
Grazie gia per il solo fatto di avermi ricordata.......
ti auguro ogni bene possibile..

per te, per la tua famiglia....per la tua vita!
un forte abbraccio da teresa

seya

Master Florello
il cuore di Ivana è grande.
ecco, il mio Natale siete voi, la mia grande famiglia.
vedo un abbraccio collettivo.
tuttissimi vicini, tutti felici, tutti sorridenti.
un amore tanto grande mi colpisce e mi rende euforica.
BUON NATALE A TUTTI CARI AMICI.
BUON NATALE IVANA, SEI UN ANGELO.

clooney

Giardinauta
RosaeViola dirti grazie è poco, tu ci hai regalato una preziosissima collana di perle d'amicizia, le più rare! Sei tu che vorrei avere al mio parti!

Buon Natale

Alto