• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi regalo a Natale

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
SHAROOOOOOONNN!!!! Sei tornata!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love: :love:

Che bello Sharon, giusto in tempo per farti gli auguri!!!
Ma come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

sono stata impegnatissima con il lavoro..... sono "sfatta".... ma come potevo andarmene senza dare un bacino a tutti? :love_4:
Grazie ancora per il tuo pensiero.... sei fenomenale!!! :love:
 

Zeta

Giardinauta
Io l'ho sempre saputo, Donna Ivana è un mito che stupisce sempre e ti crea una sorta di Rosaeviola dipendenza.
Sono certo che il tuo regalo si realizzerà molto presto :D, ma il regalo più importante che ci hai fatto è stato quello di essere approdata fra un gruppo di amici come noi di Giardinaggio.it, contribuendo con la tua sconfinata umanità, simpatia, esperienza, beh basta sennò i nostri consorti potrebbero ingelosirsi.

Mi scuso per l'enorme ritardo (Dicembre è stato un mese di fuoco in negozio) auguro a tutti uno splendido 2006.

Ciao Mauro.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Questo post mi era sfuggito....:inc:
Anche se con imperdonabile ritardo vorrei però rngraziare comunque RosaeViola per il bellissimo pensiero, e augurare a lei e a tutti un 2006 sereno e pieno di desideri realizzati.
 
Alto