• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi regalo a Natale

Antonella65

Maestro Giardinauta
Non ho parole!
Grazie!
Nessuno poteva farmi un regalo più grande!
Ci vuole un grande cuore per fare un grande regalo, e ci vuole una grande persona con un cuore immenso per regalare un sorriso e tanta speranza!
Sei come l'angelo della mia firma, hai dispensato luce a tutti.
Buon Natale!
 
Ultima modifica:

tigro

Giardinauta
OOOOOOH
grazie ti ricambio con una regalo: che la tua siepe mozzata dai vicini, ricresca selvaggia e gaudente. Claudia
 

banny65

Aspirante Giardinauta
Ho letto solo ora .... gulp!!!! :surp:
L'hanno già detto in molti, vale anche per me e quindi confermo ... ma ci hai anche preso ... è incredibile la sensibilità che metti verso ognuno di noi e la capacità di captare un piccolo grande desiderio ... e l'effetto è che rende più sereni, grazie :embarrass :love_4: :flower:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Ho letto soltanto adesso:(

Rosa, grazieeeeee:cry:

Sei una persona stupenda... con una sensibilità unica.
Sai leggere nell'animo delle persone come pochi possono fare.
Sei un angelo-:-

Ti auguro di tutto cuore un Natale felice
 
K

krishna

Guest
Ma non sapevo che ci fosse un angelo tra noi poveri zappatori giardinauti!!!!
Tante buone cose anche a te ( tutto ciò che desideri e anche il resto... ).
Buon Natale!!
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie...

...era questo ciò che volevo dirvi aprendo questo 3D.
In questi mesi mi avete dato tantissimo. Mi avete accolta senza problemi o difficoltà, mi avete accettata anche quando rompo, mi avete fatta sentire bene.
Non sono perfetta e nemmeno un angelo...sono solo io, con tutte le contraddizioni, i difetti e i pregi che un essere umano possa avere.

Vi voglio ringraziare particolarmente proprio oggi, perchè una volta di più ho avuto conferma di come sia difficile comunicare con questo mezzo.
Stare con voi mi ha aiutato a capire che non tutto quello che si vive in queste comunità, sia principalmente negativo.
Un pezzetto di speranza in più, per me, equivale ad un regalo grandissimo.

Vi abbraccio tutti e vi auguro ancora un Buonissimo Natale! :) :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Vi voglio ringraziare particolarmente proprio oggi, perchè una volta di più ho avuto conferma di come sia difficile comunicare con questo mezzo.
Stare con voi mi ha aiutato a capire che non tutto quello che si vive in queste comunità, sia principalmente negativo.
Un pezzetto di speranza in più, per me, equivale ad un regalo grandissimo.

Vi abbraccio tutti e vi auguro ancora un Buonissimo Natale! :) :love_4:

è vero.... è difficilissimo comunicare con questo mezzo, sono d'accordo con te.
ma sono contenta che anche tu pensi che ne valga la pena, anche solo per un particolare, che per quanto piccolo, ripaga di tutto il resto! :love:
 

crica

Giardinauta Senior
Con il solito ritardo che mi contraddistingue.....TI ABBRACCIO TANTO R&V!!!!....SEI UNICA!!!...e ti auguro sinceramente che i tuoi sogni diventino la fantastica realtà che SEI...
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie....millemilionidimiliardi di grazie!!!
ciao
crica
 
A

axteria

Guest
visto che è tornato a leggere dopo un po' che non lo vedevo più.. un saluto caldissimo a kiwo... e mille complimenti per l'olio ehhh!!!
 

Markino

Giardinauta Senior
RosaeViola sei semplicemente fantastica!
Sono senza parole.... non so come tu faccia a ricordarti cosi' tante cose.... ti dico solo che mi ritengo fortunato di far parte di questo forum frequentato da persone come te!!

Ti auguro tanta felicita' e serenita'.

un abbraccio
 

clara52bella

Aspirante Giardinauta
non credevo di trovare tanto affetto in un forum. mi ha fatto bene leggere tutto ciò che ho letto, mi ha fatto ritrovare la fiducia nel genere umano. grazie a tutti voi e naturalmente l'augurio che le asperità della vita possano diventare pianure
 

RosaeViola

Master Florello
clara52bella ha scritto:
non credevo di trovare tanto affetto in un forum. mi ha fatto bene leggere tutto ciò che ho letto, mi ha fatto ritrovare la fiducia nel genere umano. grazie a tutti voi e naturalmente l'augurio che le asperità della vita possano diventare pianure

Clara, una bacione grande anche a te e tantissimi auguri di Buone Feste! :love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Quest'anno vorrei farvi avere i miei regali di Natale per tempo, considerato che ormai ci siamo....Allora mi appropinquo immatinente...


A StefanoMotta, il giardino più stupendo e sereno, che desidera in quel di Cervo...Stefano è già tutto organizzato e fatto, basta solo viverci ora.

(continua...)

...... non è facile farmi rimanere senza parole. Piacevolmente senza parole.

Grazie. Un'abbraccio.

Stefano
 

RosaeViola

Master Florello
stefanomotta ha scritto:
...... non è facile farmi rimanere senza parole. Piacevolmente senza parole.

Grazie. Un'abbraccio.

Stefano

Buonissimo Natale anche a te Stefano e...vacci piano eh con i banchetti!

(Poi mi farai sapere come te la stai cavando con le abbuffate...:D )
 

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
sono sicura cara Ivana, che questo sarà per me il Natale più meraviglioso :)
seyacommossa....

Sono strafelice di questo seya...:love_4:

e per te Ivana? tu cosa desideri sotto l'albero?

Potrai non crederci seya, ma non desidero nulla di più di quanto ho...affetto e serenità.
Non chiedo altro alla mia vita.

Grazie per quello che sapete darmi. :love:
 
S

sharon75

Guest
....mille grazie.....:love_4:
le persone come te danno un senso alla vita!!!!!!
sei fantastica.... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
....mille grazie.....:love_4:
le persone come te danno un senso alla vita!!!!!!
sei fantastica.... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:

SHAROOOOOOONNN!!!! Sei tornata!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love: :love:

Che bello Sharon, giusto in tempo per farti gli auguri!!!
Ma come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 
Alto