• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ma perchè??? :eek:
Non ho letto niente di eccessivo, stiamo solo scherzando acciderbolina :ros:

RAGAZZE VI PREGO........NON FATEMI SENTIRE IN COLPA.....

MA CHE ABBIAMO FATTO ALLA FINE?????...IO MI STAVO DIVERTENDO.....E NON CREDO CHE ABBIAMO SUPERATO DEI LIMITI......:confuso: :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
in colpa?.....ma di che acciderbolina state parlando?.......:confuso:
già che son qua, domanda....
vi ricordate quel file con la macchinetta per il caffè che dentro c'era la scimmietta che faceva pipì? era stato messo credo in una delle verande? qualcuno si ricorda dove? :D
(mi arrangio, eh?......):lol:

R

riverviolet

Guest
Nemmeno io capiscoe me ne dispiace, ho aperto quest tread proprio per risollevare arie e atmosfere ultimamente un po' pesanti e divertirci un pochetto, in leggerezza, come diventando attori di teatro.

Non sò cosa sia accaduto, :confuso:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
in colpa?.....ma di che acciderbolina state parlando?.......:confuso:
già che son qua, domanda....
vi ricordate quel file con la macchinetta per il caffè che dentro c'era la scimmietta che faceva pipì? era stato messo credo in una delle verande? qualcuno si ricorda dove? :D
(mi arrangio, eh?......):lol:
No, mi spiace e nemmeno credo di averla vista.
Vi và di discutere seriamente sui balli di gruppo a Capodanno?
Il famoso trenino, alzi la mano chi non ODIA il famoso trenino :lol:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
No, mi spiace e nemmeno credo di averla vista.
Vi và di discutere seriamente sui balli di gruppo a Capodanno?
Il famoso trenino, alzi la mano chi non ODIA il famoso trenino :lol:

LO ODIO MALEDETTAMENTE.....

OLELE'...OLALA'.....SASUELA......SASUELA.......A E I O U Y ....

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
LO ODIO MALEDETTAMENTE.....

OLELE'...OLALA'.....SASUELA......SASUELA.......A E I O U Y ....

icon_rofl.gif

Brasilian Dance!
dance02.gif

M

Mary74

Guest
:lol: 65 post da morir dal ridere...

Da un paio d'anni abbiamo abolito i locali; troppo costosi , poco intimi, poi lavoro fino alle 18.00 e praticamente arrivavo al cenone modello Cenerentola...:squint: capelli skizzati o la borsa o le scarpe riciclate per la serata ....marò mi sentivo una skifezza.

A capodanno cenetta romantica nella casetta in campagna... :ros: e tanti saluti. :D

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
:lol: 65 post da morir dal ridere...

Da un paio d'anni abbiamo abolito i locali; troppo costosi , poco intimi, poi lavoro fino alle 18.00 e praticamente arrivavo al cenone modello Cenerentola...:squint: capelli skizzati o la borsa o le scarpe riciclate per la serata ....marò mi sentivo una skifezza.

A capodanno cenetta romantica nella casetta in campagna... :ros: e tanti saluti. :D

Così passano le paure di perdere le scarpete di cristallo, soprattutto nei riguardi di chi le trova :lol:

Ma, e il trenino? Niente?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mary, mi sembra un'ottima soluzione :)
intima e rilassante, dopo tutto è di questo che abbiamo bisogno

Rosa, capisco, sei vimasta colpita dal mio giovin maschio, lo so, lo so
avvei dovuto esseve più attenta, cosa simili possono nuoceve alla salute :confuso: o no :confuso:

non credo che ci sia stato nulla di disdicevole in quello che abbiamo detto o fatto, ammenoche non sia arrivato tuo marito e non si sia preoccupato dello scambio di uomini stalloni/stallieri

spiegagli che i cavalli sono i miei, altrimenti lui si preoccupa fin d'ora per la prossima denuncia dei redditi :crazy:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Oddei, no! Ritiro immediatamente la
bomb.gif

:hehe:

...................... :lol:

o ciuelo! tutto qvesto pavlave di stallievi, mi ha pvovocato una fovtissima emicvania...
cvedo che pvendevò una scudevia puve io.... :hehe:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
...................... :lol:

o ciuelo! tutto qvesto pavlave di stallievi, mi ha pvovocato una fovtissima emicvania...
cvedo che pvendevò una scudevia puve io.... :hehe:

Cias, addirittura tutta la scuderia???...ommamminasanta.....:lol:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
Cias, addirittura tutta la scuderia???...ommamminasanta.....:lol:
Ottimo rimedio contro l'emicrania, soprattutto di questo periodo.
Non vedo l'ora sia primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Odio l'inverno, odio il freddo e odio soprattutto i dentisti (escluso Orazio :D )
nuncha.gif

A

axteria

Guest
MI AVETE FATTO SBELLICAREEEEEEEEEE.. giuro.. altro che in colpa..

io non so truccarmi bene, non amo capodanno.. ballo alla come viene e mi sa che starò in casa da sola anche quest'anno.. ma non mi peserà per nulla visto che è una festa che non sento..

Bacibacibaci..
promessa per l'anno nuovo: corso di balli latini.. almeno...

RosaeViola

Master Florello
Ho sentito nominave le emicvanie...Bvutto affare Donna Stefi...

In effetti ne ho soffevto anch'io in passato, duvante il mio III e IV matvimonio...Poi sono stata folgovata sulla via di Damasco dal consiglio di una cavissima amica che mi consigliò tanta tanta ginnastica e attività fisica outdoov...

Devo dive che ha funzionato magnificamente...e tvovo che le scudevie abbiano un lovo scopo tevapeutico...cavalco tantissimo adesso e faccio taaanta taaanta ginnastica da cameva...Come dite? La cyclette? Ma nooo santinumitutelavi...E' che il mio stallieve pvefevisce la mia stanza alla scudevia pev dave il meglio di sè!

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Ottimo rimedio contro l'emicrania, soprattutto di questo periodo.
Non vedo l'ora sia primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Odio l'inverno, odio il freddo e odio soprattutto i dentisti (escluso Orazio :D )
nuncha.gif

Mi scusi Donna Violetta...(ma quanto mi piace questo suo nomino...mmmmm...delizioso) ma lei col fveddo...niente?
Lo sa che un'intensa attività ginnica elimina ANCHE questo pvoblema?

Ovazio? Non è che me lo pvesentevebbe?

Alto