• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

RosaeViola

Master Florello
non credo che ci sia stato nulla di disdicevole in quello che abbiamo detto o fatto, ammenoche non sia arrivato tuo marito e non si sia preoccupato dello scambio di uomini stalloni/stallieri

spiegagli che i cavalli sono i miei, altrimenti lui si preoccupa fin d'ora per la prossima denuncia dei redditi :crazy:

Mia cava...maviti? Non ne ho più...solo stallievi...appunto... :D ...

Glielo dica lei a quella scivoccata della Mavta che è ova che vinnovi il pavco macchine...E basta con le Fevvavi o le Povsche...ci vuole il cavallo, ci vuole!

RosaeViola

Master Florello
Ovbene vagazze...ova bando alle quisquilie e concentviamoci sul nostvo look pev il cenone...

Insieme al look, è necessavio che ogni nobildonna o giovin fanciulla, sia pevfettamente padvona di sè stessa e dei suoi nobili modi.
Quindi, dopo il look, passevemo ad una lezione di bon ton.

Innanzitutto Donna Violetta, smetta di usave quel linguaggio similpovtuale...non si addice affatto al suo noiv e al suo lignaggio...Lei, una donna di così di fievo compovtamento, come può pavlave in un modo simile? Suvvia, non si svaluti così...E ci pavli ancora di cosa avvebbe deciso di indossave...lei è molto intvigante mia cava...molto...ah se fossi uno stallieve sapvei bene a chi vivolgeve le mie attenzioni con immane lussuvia...

In quanto a lei Donna Lucky, mi pevmetta di divle che anche se vimavvà in intimità col suo gentil compagno, il pile non suscitevà istinti pvimovdiali in lui e, se vuol iniziave l'anno, con la migliov ginnastica da cameva, si appvopinqui a ideave un look consono...e non si metta a sfamave o bagnave le sue gvassine sa? Non è sexy questo esevcizio, non va bene...Deve pensave mia cava, di esseve la più affascinante e seducente delle nobildonne vicentine, sentivsi una panteva uvbanizzata, compenetvavsi all'idea di una tigve famelica di passione...indossi la lingevie più sexy e calda che ha, la stessa che le assomiglia di più e sfodevi uno smalto nell'appvocciavsi al suo lui, da lasciavlo senza fiato...insomma Donna Lucky, lo povti a festeggiave l'anno nuovo in un continuum di sesso e passione...vedvà che visultati...

Donna Stefi...che dive del suo abito da sposa vifatto? Una sposa post-modevna? Una white lady in noiv nell'animo? Lo sa Stefi che lei con questa cosa dell'abito nuziale vifatto ci sembva un bel po' viziosa e pevvevsina?
Monella monella...Ma quest'abito si può vedeve? Com'è fatto? Sa è impovtante che lei lo vimaneggi bene pev potev appavive la donna fatale quale è...

pev ova Donna Vosa si congeda...

Ultima modifica:

california

Florello Senior
Mia Cava Donna Rosa, Povgo I Miei Omaggi.
Cosa Ha Da Consigliave A Noi Lovd, Pev Il Vicevimento Che Lei Davà Nella Sua Tenuta In Toscana?
Ossequi
Conte Claudio D' Isidovi

RosaeViola

Master Florello
O cielo...Sa mio cavo Conte che ancova non ho deciso su dove teneve il mio vicevimento?
Comunque lei è un ospite di tutto viguavdo...Cosa consiglio, cosa consiglio...beh, innanzitutto sappia che il suo look deve esseve all'altezza della situazione e consono al suo lignaggio, quindi vigovosamente l'abito scuvo...se poi volesse pevsonalizzavlo un po', benissiiiimo! Lo sa vevo che io sono apevta a tuuuutte le espevienze!
L'impovtante è che lei sia molto seduscente...Questo allietevà l'animo delle mie cavissime amiche...Temo puvtroppo di non aveve stallievi a sufficienza e quindi...Lascio a lei le conclusioni :D
Pevò di una cosa la devo pvegave...le scavpe, mi vaccomando le scavpe...Non si sogni nemmeno lontanamente di pvesentavsi con anfibi o oscenità simili! Va bene la libeva intevpvetazione, ma non si abbassi a simili cose plebee...

Poi tenga sempve bene a mente che io sì, amo gli animali, ma che vedeve duvante le danze, nel mezzo del migliov covpo a covpo, uscive un animaletto peloso quale è un cviceto, dalle sue tasche, non fa molto chic...E non vovvei dovev vianimave nessuna delle mie ospiti...sa, non fa molto tvendy questo...

Pev l'intimo, invece, non consiglievei dei pevizomi...Nell'uomo fa molto dandy e le mie cave amiche non gvadivebbevo una simile visione...meglio il classico slip o anche mutanda pavi-gamba ben fonvnita di tutti gli accessovi :D o semmai, il nude-look...ehm...questa sì savebbe una gvande idea! (Bisogna che lo scviva nell'invito...adesso che ci penso)

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Donna Stefi...che dive del suo abito da sposa vifatto? Una sposa post-modevna? Una white lady in noiv nell'animo? Lo sa Stefi che lei con questa cosa dell'abito nuziale vifatto ci sembva un bel po' viziosa e pevvevsina?
Monella monella...Ma quest'abito si può vedeve? Com'è fatto? Sa è impovtante che lei lo vimaneggi bene pev potev appavive la donna fatale quale è...

pev ova Donna Vosa si congeda...

eccolo!

abito1.jpg

abito2.jpg

ehehehe... :ciglione: :D

RosaeViola

Master Florello
Mia cava Stef...che dive?

Io tvovo molto chic il covpetto ma evitevei il pantalone...fa tvoppo pvovinciale l'insieme...anche la Mavta aveva indossato una cosa così ad un pavty di non vicovdo quando, so solo che quando l'ho vista entvave e toglievsi la pelliccia, cvedevo fosse stata a vestivsi nell'Atelliev dove si sevve Cavla Fvacci...le mancavano solo le scavpine (e 25kg di meno) e poi eva la fotocopia...ahahahh ahahahh ahahahahh...povevaccia...quella donna è pviva di buon gusto...le sue ovigini contadine si vivelano sempve...tsk tsk

Ma tovnando a noi...ascolti una vecchia volpe consumata nel jet-set...su quel covpetto metta un pantalone nevissssssimo e molto molto fasciante, con una scavpa dal tacco vevtiginoso, vigovosamente neva...
Una fusciacca di seta legata alla vita o una cintuva sbevluscente...mi vaccomando pevò che non siano quelle volgavissime cintuve che luccicano di finto...:eek:k07:

Almeno una cintuvetta in Swarovsky è quello che più le si addice...non oso pavlave di fibbie tempestate di bvillanti, sa, di questi tempo potvemmo esseve ghigliottinati...
A pvoposito di collo...che colliev pensa di metteve?
Vigovosamente DIAMANTI eh??? Montati su una bella placca di platino, una cosa molto di tendenza ma anche molto di vottuva post-modevna...Ovsù, cevchi di covvompeve quel taccagno del Conte suo suo consovte e se lo faccia vegalave pev Natale...tanto lei è bvavissima a covvompeve...:hehe:

E i capelli? Molto vossissimi...mmmm...molto gvaffiante questo look mia cava...lei savà una delle donne più ammivate del pavty...

A pvoposito di ammivazione...ci vacconti come pensa di metteve il evidenza il suo dècolletè...ci vacconti ci vacconti...pevchè con quel covpetto mica pensevà di metteve quegli ovvvvvvibili veggiseni con la spallina in plastica ehhh???

Su su...non sia timida e ci spieghi...

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ma Cosa E' Sto Pigiama?????!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
................. :eek:k07: ...............

oh! ciuelo! Donna Vosa, mi sostenga lei! sto pev svenire...ciuelo quale volgavissimo appvezzamento, oh! così ovvvvvdinavio! non posso pvovpio concepivlo! oh, ciuelo! io, donna modevvvna e avvistocvvvvatica....mi si accavallano puve le evve!!! :hehe:

Donna Vosa, la pvego... ignoviamo queste cose ovvvdinavie! :D

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Mia cava Stef...che dive?

Io tvovo molto chic il covpetto ma evitevei il pantalone...fa tvoppo pvovinciale l'insieme...anche la Mavta aveva indossato una cosa così ad un pavty di non vicovdo quando, so solo che quando l'ho vista entvave e toglievsi la pelliccia, cvedevo fosse stata a vestivsi nell'Atelliev dove si sevve Cavla Fvacci...le mancavano solo le scavpine (e 25kg di meno) e poi eva la fotocopia...ahahahh ahahahh ahahahahh...povevaccia...quella donna è pviva di buon gusto...le sue ovigini contadine si vivelano sempve...tsk tsk

Ma tovnando a noi...ascolti una vecchia volpe consumata nel jet-set...su quel covpetto metta un pantalone nevissssssimo e molto molto fasciante, con una scavpa dal tacco vevtiginoso, vigovosamente neva...
Una fusciacca di seta legata alla vita o una cintuva sbevluscente...mi vaccomando pevò che non siano quelle volgavissime cintuve che luccicano di finto...:eek:k07:

Almeno una cintuvetta in Swarovsky è quello che più le si addice...non oso pavlave di fibbie tempestate di bvillanti, sa, di questi tempo potvemmo esseve ghigliottinati...
A pvoposito di collo...che colliev pensa di metteve?
Vigovosamente DIAMANTI eh??? Montati su una bella placca di platino, una cosa molto di tendenza ma anche molto di vottuva post-modevna...Ovsù, cevchi di covvompeve quel taccagno del Conte suo suo consovte e se lo faccia vegalave pev Natale...tanto lei è bvavissima a covvompeve...:hehe:

E i capelli? Molto vossissimi...mmmm...molto gvaffiante questo look mia cava...lei savà una delle donne più ammivate del pavty...

A pvoposito di ammivazione...ci vacconti come pensa di metteve il evidenza il suo dècolletè...ci vacconti ci vacconti...pevchè con quel covpetto mica pensevà di metteve quegli ovvvvvvibili veggiseni con la spallina in plastica ehhh???

Su su...non sia timida e ci spieghi...

ma tovniamo puve a noi... (oh ciuelo!) puve io pensavo di evitave il pantalone, potvei sembvave una specie di sposa fuovi stagione.... vada per il nevo....ma la fusciacca toglievebbe il pevchè del bustiev, lei non cvede?

revvigeno sì, devo puv fav fvonte alla impietosissima fovza di gvavità.... le spalline savanno nascovste dai gancini nascosti nelle spalline...
:hehe:

R

riverviolet

Guest
Bè, io davvero non saprò fino all'ultimo cosa e dove, ma il nero è il mio colore, accostato al viola e un bel po' d'argento.
E sarà davvero un vestito lungo, aderente ma morbido oppure un completo siile a quello di Ciaseta a cui faccio i miei complimenti perchè è davvero bello, ma rigorosamente nero, i pantaloni devono essere lunghi oltre alla caviglia con possibili spacchi laterali che no vadano oltre il polpaccio.
E bustini, magari in stile parigino, che adoro, ma neri.

Le scarpe probabilmente saranno alte, tacco spillato di circa 13 cm almeno, decoltè con cavigliera incorporata morbida o sandali minimali sottili, argentei, altini e che abbiano ppossibilità d'essere legati alla gamba, con un giro a s, se fosse possibile.

I capelli, da sempre ricci, spero crescano ancora un po' per fermarli in una coda alta, con un fermo metallico anche questo argenteo o ramato, ma alquanto profondo, diciamo almeno 8, 10 cm, in modo che la coda si stacchi e poi ricada la punta esattamente fra la piega scapolare.
Lavorati questi a spazzola e phon a ioni, così che non secchino e con aggiunta di glitter, ma fini pennellate e rade.

E poi, una goccia di ametista, che scenda su una catenina morbida sul decoltè, coperto da una stola di raso o seta color prugna.

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
................. :eek:k07: ...............

oh! ciuelo! Donna Vosa, mi sostenga lei! sto pev svenire...ciuelo quale volgavissimo appvezzamento, oh! così ovvvvvdinavio! non posso pvovpio concepivlo! oh, ciuelo! io, donna modevvvna e avvistocvvvvatica....mi si accavallano puve le evve!!! :hehe:

Donna Vosa, la pvego... ignoviamo queste cose ovvvdinavie! :D

Eh che vuol fave mia cava Donna Stef...i minatovi sono così...ehm stupendamente gvezzi...diamanti ancora da estravve dalla nuda tevva...:D

(psst...Stefynuccia cava non faccia così...non ho stallievi a sufficienza pev favvi divevtive e lo sa che i minatovi sono la visposta giusta a questa immane tvagedia...sto pavlando piano pevhè gigino ce lo dobbiamo consevvave al punto giusto di libido...sennò, addio sevata di faville)

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Bè, io davvero non saprò fino all'ultimo cosa e dove, ma il nero è il mio colore, accostato al viola e un bel po' d'argento.
E sarà davvero un vestito lungo, aderente ma morbido oppure un completo siile a quello di Ciaseta a cui faccio i miei complimenti perchè è davvero bello, ma rigorosamente nero, i pantaloni devono essere lunghi oltre alla caviglia con possibili spacchi laterali che no vadano oltre il polpaccio.
E bustini, magari in stile parigino, che adoro, ma neri.

Le scarpe probabilmente saranno alte, tacco spillato di circa 13 cm almeno, decoltè con cavigliera incorporata morbida o sandali minimali sottili, argentei, altini e che abbiano ppossibilità d'essere legati alla gamba, con un giro a s, se fosse possibile.

I capelli, da sempre ricci, spero crescano ancora un po' per fermarli in una coda alta, con un fermo metallico anche questo argenteo o ramato, ma alquanto profondo, diciamo almeno 8, 10 cm, in modo che la coda si stacchi e poi ricada la punta esattamente fra la piega scapolare.
Lavorati questi a spazzola e phon a ioni, così che non secchino e con aggiunta di glitter, ma fini pennellate e rade.

E poi, una goccia di ametista, che scenda su una catenina morbida sul decoltè, coperto da una stola di raso o seta color prugna.

Eh sì, Donna Violetta di Fiume...quando si dice la classe è a Lei che si vifevisce...

Noblesse oblige...che donna...che donna...:rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
axteria ha scritto:
mi pevmetto.. un doppio filo sottilissimo di stvass basso sui fianchi..

Ma scceeevto mia cava Donna Axtevia...un bellissimo tocco il suo...davvevo una chicca...tres chic...

Lo devo dive a quella donnaccia di Valentino di chiedeve le sue consulenze in mevito...glielo devo pvopvio dive...

R

riverviolet

Guest
Muahahhahahaha, se tutto và bene, ma deve andare molto bene, sarà sì seta, ma di un pigiamone.

Ma dove volete che vado quando i miei meravigliosi cuccioli umani che quella sera giocheranno con i doni riservati loro d Babbo Natale?
E poi, semmai, una piccola giarrettiera o un bel completo di lingerie, lo metterò, ma dopo, per dare il benvenuto al 2006, abbracciata a mio marito.

:lol::lol::lol:
Questo tread però, è veramente da piegarsi in due, che sagome!

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Muahahhahahaha, se tutto và bene, ma deve andare molto bene, sarà sì seta, ma di un pigiamone.

Ma dove volete che vado quando i miei meravigliosi cuccioli umani che quella sera giocheranno con i doni riservati loro d Babbo Natale?
E poi, semmai, una piccola giarrettiera o un bel completo di lingerie, lo metterò, ma dopo, per dare il benvenuto al 2006, abbracciata a mio marito.

:lol::lol::lol:
Questo tread però, è veramente da piegarsi in due, che sagome!

bellissimo programma cara!!! :hands13:

Donna Vosa... appvovo!!! (oh ciuelo...) :D non svengo più....addovvo i diamnti gvezzi! :love:

RosaeViola

Master Florello
Mia cava Donna Stefania...lei ha un eccellente intuito...ha colto al volo il senso del mio dive...:D

sgisginoooo???? dov'è andato mio bel minatovone? Seeenta, lo sa che ho giusto giusto un lavovuccio pev lei?
Vovvei fav scavave un bel tunnel che dalla mia stanza da letto povti divettamente alle scudevie...Non è che lei che è taaanto bvavo lo potvebbe fave?

E dopo il tunnel avvà un pel pvemino....:D :D :D
In natuva....:D

Le piacevebbe? Sììì??? :ciglione:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Mia cava Donna Stefania...lei ha un eccellente intuito...ha colto al volo il senso del mio dive...:D

sgisginoooo???? dov'è andato mio bel minatovone? Seeenta, lo sa che ho giusto giusto un lavovuccio pev lei?
Vovvei fav scavave un bel tunnel che dalla mia stanza da letto povti divettamente alle scudevie...Non è che lei che è taaanto bvavo lo potvebbe fave?

E dopo il tunnel avvà un pel pvemino....:D :D :D
In natuva....:D

Le piacevebbe? Sììì??? :ciglione:

giuigino ci fai sognave.....come stavesti bene col casco da minatove e il piccone in mano...
oh ciuelo! svengo! :hehe:

fatti vivo giuigino cavo!!!

Alto