Mia cava Stef...che dive?
Io tvovo molto chic il covpetto ma evitevei il pantalone...fa tvoppo pvovinciale l'insieme...anche la Mavta aveva indossato una cosa così ad un pavty di non vicovdo quando, so solo che quando l'ho vista entvave e toglievsi la pelliccia, cvedevo fosse stata a vestivsi nell'Atelliev dove si sevve Cavla Fvacci...le mancavano solo le scavpine (e 25kg di meno) e poi eva la fotocopia...ahahahh ahahahh ahahahahh...povevaccia...quella donna è pviva di buon gusto...le sue ovigini contadine si vivelano sempve...tsk tsk
Ma tovnando a noi...ascolti una vecchia volpe consumata nel jet-set...su quel covpetto metta un pantalone nevissssssimo e molto molto fasciante, con una scavpa dal tacco vevtiginoso, vigovosamente neva...
Una fusciacca di seta legata alla vita o una cintuva sbevluscente...mi vaccomando pevò che non siano quelle volgavissime cintuve che luccicano di finto...
k07:
Almeno una cintuvetta in Swarovsky è quello che più le si addice...non oso pavlave di fibbie tempestate di bvillanti, sa, di questi tempo potvemmo esseve ghigliottinati...
A pvoposito di collo...che colliev pensa di metteve?
Vigovosamente DIAMANTI eh??? Montati su una bella placca di platino, una cosa molto di tendenza ma anche molto di vottuva post-modevna...Ovsù, cevchi di covvompeve quel taccagno del Conte suo suo consovte e se lo faccia vegalave pev Natale...tanto lei è bvavissima a covvompeve...:hehe:
E i capelli? Molto vossissimi...mmmm...molto gvaffiante questo look mia cava...lei savà una delle donne più ammivate del pavty...
A pvoposito di ammivazione...ci vacconti come pensa di metteve il evidenza il suo dècolletè...ci vacconti ci vacconti...pevchè con quel covpetto mica pensevà di metteve quegli ovvvvvvibili veggiseni con la spallina in plastica ehhh???
Su su...non sia timida e ci spieghi...