• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
... e il piccone in mano...

MA :surp: ...Donna Stefania...che avdimento nel suo dive...vedo che OSA OSA...ma bvava...guavda guavda queste fanciulle...basta dave un LA ed ecco che diventa un FA...:D :ciglione:

Many compliments my deav! :eek:k07:

Un'ottima allieva davvevo...uno di quesi casi in cui, l'allievo supeva il maestvo...Lei mi davà delle gvandi soddisfazioni Stefania...ma anche a gigino cvedo...:ros:
 

gigino67

Florello Senior
Quindi da quello che deduco....a voi donne dell'alta societ' piace il classico minatore......e io sono cosi'...mi descrivero' nei minimi particolari:

Alto + o - 1.70
grassoccio, con un po' di pancia
peloso ricciolino e sudaticcio
ascella dall'adore rustico....
canottiera macchiata di nero
mutanda stile del nonno......con frenata
mozzicone di sigaretta pendente sul lato destro della bocca
alito come se avesse mangiato un topo morto
e prestazione sessuale ad altissimi livelli.

credo sia l'identikit perfetto....o no??????

bhe io sono cosi'...fatevi avanti........BAVONESSE.........OGNI LASCIATA E' PEVSA.......
 
R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
Quindi da quello che deduco....a voi donne dell'alta societ' piace il classico minatore......e io sono cosi'...mi descrivero' nei minimi particolari:

Alto + o - 1.70
grassoccio, con un po' di pancia
peloso ricciolino e sudaticcio
ascella dall'adore rustico....
canottiera macchiata di nero
mutanda stile del nonno......con frenata
mozzicone di sigaretta pendente sul lato destro della bocca
alito come se avesse mangiato un topo morto
e prestazione sessuale ad altissimi livelli.

credo sia l'identikit perfetto....o no??????

bhe io sono cosi'...fatevi avanti........BAVONESSE.........OGNI LASCIATA E' PEVSA.......
:lol::lol::lol:
A me francamente, al limite, inyeressa solo l'ultima caratteristica dell'identikt, ma io non sono Donna di Alta Società e quindi.....
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
:lol::lol::lol:
A me francamente, al limite, ineressa solo l'ultima caratteristica dell'idnetikiy, ma io no nsono Dona di Alta Società e quindi.....


RAGAZZI..SE MI LICENZIANO......MI OSPITATE PER IL NATALE VERO???????


E' DA UN ORA CHE RIDO DA SOLO...E MI GUARDANO ..MALE.........:lol: :lol:


RIVER......CASOMAI VENGO DA TE...........E PER L'OCCASIONE MI LAVO L'ASCELLA.......MA SOLO UNA ...L'ALTRA L'ANNO PROSSIMO...HEHEHEHEHEHEHEH
 

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Quindi da quello che deduco....a voi donne dell'alta societ' piace il classico minatore......e io sono cosi'...mi descrivero' nei minimi particolari:

Alto + o - 1.70
grassoccio, con un po' di pancia
peloso ricciolino e sudaticcio
ascella dall'adore rustico....
canottiera macchiata di nero
mutanda stile del nonno......con frenata
mozzicone di sigaretta pendente sul lato destro della bocca
alito come se avesse mangiato un topo morto
e prestazione sessuale ad altissimi livelli.

credo sia l'identikit perfetto....o no??????

bhe io sono cosi'...fatevi avanti........BAVONESSE.........OGNI LASCIATA E' PEVSA.......

Uuuhhh...che pevfetto minatove che sei gigino...

Sento fin qui gli afvovi del tuo covpo sudaticcio...già il mio sangue vibolle...

Vede mia cava Donna Stefania, bisogna lasciavli andave gli industviali e gli intellettuali...E' al volgo che bisogna pvestav fede pev un immenso piaceve fisico...Ma sente Stef l'odove del maschio? Non sente il vichiamo dei suoi ovmoni che secevne come un animale in calove???

OMMIODDDDIOOOO...gigginoooooooooooooooo....bedduzzo mio...vieni, vieni, VIENIIII alla mia festaaa!!!
 

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Uuuhhh...che pevfetto minatove che sei gigino...

Sento fin qui gli afvovi del tuo covpo sudaticcio...già il mio sangue vibolle...

Vede mia cava Donna Stefania, bisogna lasciavli andave gli industviali e gli intellettuali...E' al volgo che bisogna pvestav fede pev un immenso piaceve fisico...Ma sente Stef l'odove del maschio? Non sente il vichiamo dei suoi ovmoni che secevne come un animale in calove???

OMMIODDDDIOOOO...gigginoooooooooooooooo....bedduzzo mio...vieni, vieni, VIENIIII alla mia festaaa!!!


ARRIVO BAVONESSA.....IL TEMPO DI METTERE UN PO' DI GEL NEI PELI DEL PETTO.......STI PILA ......NON MI PIACCIUNU....HEHEHEHEHEHEEH:smok:
 

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
ehm...gigino...si contenga...

Lo so lo so che successone fa vima con stallone... :D


Em..mi scusasse Bavonessa......volevo sapeve se la Principessa Tritapalle sposata con il Principe De Pisellinis erano invitati........sa'.....dovrei fare lo stallone...em...lo stalliere anche da loro...e volevo conosceve meglio la Principessa...:ciglione:
 

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Em..mi scusasse Bavonessa......volevo sapeve se la Principessa Tritapalle sposata con il Principe De Pisellinis erano invitati........sa'.....dovrei fare lo stallone...em...lo stalliere anche da loro...e volevo conosceve meglio la Principessa...:ciglione:


Quei dueee???? Mai gigino, mai...Io sono donna di vango e non quisquilia come quei due essevi che ha appena nominato....:mad:
 

RosaeViola

Master Florello
Seeeenta Donna Stefy, lei che è così intvigante ed intvigata dalle vose, ha visto le foto che hanno pubblicato nel 3D sui vosaistifanatici?

Un sogno cava Stef, un sogno...giusto pev pavlave di cose meno pvagmatiche e più etevee...:love:
 
Alto