G
gennarino
Guest
Qualcuno sa indicarmi qualche cosa di veramente efficace (prodotti o piante) per tenere lontani i gatti dal mio giardino?
Grazie Peppe
Grazie Peppe
Qualcuno sa indicarmi qualche cosa di veramente efficace (prodotti o piante) per tenere lontani i gatti dal mio giardino?
Grazie Peppe
peppone, la pubblicità sul forum tocca tenersela, quindi fattene una ragione....BASTA PUBBLICITÀ SUL FORUM!!!!
e anche vedete un pò di sistemare qualcosa perchè ho dovuto trafficare mezz'ora con il "quota" prima di riuscire a citare....ma che lo sto a dire...tanto: come parlare ai muri.
peppone, la pubblicità sul forum tocca tenersela
Forse non hai letto in giro, visto che io l'ho scritto PIU' VOLTE in giro per il forum che la pubblicità sarebbe rimasta, non è la prima volta che rispondo su questo. E non c'entra l'aggiornamento, avrebbe potuto essere messa anche nel vecchio forum (e ad un certo punto lo è stata). La pubblicità è presente solo nel primo e nell'ultimo post di ogni pagina, non mi sembra molto grave nè particolarmente fastidiosa.
vabbè lasùma perdi...
PS: non ce l'ho con te elebar,nè con mauro, nè con nessun altro. solo che ho chiesto ripetutamente per quasi due mesi se si poteva cancellare la pubblicità dal forum (anche a mauro) e l'unica risposta che ho avuto è questa tua di adesso...ce l'ho col fatto che è davvero fastiodiosa la pubblicità dentro i post. era proprio necessario prendere questo nuovo aggiornamento vbullettin considerati tutti i problemi che ha causato? (ovvio: ragiono col senno di poi) altri forum che usano vbullettin non hanno preso l'aggiornamento. chiaro: lo aveste saputo prima... fine dell'OT.
saluti
peppone
hai ragione elena, non ho letto in giro. anche perchè il motore di ricerca non funzionava ed il sito ci metteva 15 minuti a caricarsi (nonostante adsl e acer 4GIGA nuovo di zecca).Forse non hai letto in giro, visto che io l'ho scritto PIU' VOLTE in giro per il forum che la pubblicità sarebbe rimasta, non è la prima volta che rispondo su questo. E non c'entra l'aggiornamento, avrebbe potuto essere messa anche nel vecchio forum (e ad un certo punto lo è stata). La pubblicità è presente solo nel primo e nell'ultimo post di ogni pagina, non mi sembra molto grave nè particolarmente fastidiosa.
L'aggiornamento del software era necessario per tanti motivi, chi usa vBulletin e non l'ha messo forse è solo un po' taccagno, visto che si paga (nemmeno poco) , non è che te lo danno gratis (più che un aggiornamento è un "upgrade").
Problemi ce ne sono stati parecchi, ma adesso sono praticamente tutti risolti, quindi con il senno di poi, SI, ne valeva la pena!