• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

Olmo60

Guru Master Florello
Tanti complimenti anche da parte mia: è la prima volta che il mio voto è servito a qualcosaaa!!!!!:lol::lol:....pensa che volevo stracciare la scheda elettorale....invece..!!!!!!:lol::eek:k07:...:Saluto::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Wowow Orty :flower: e lo sapevo io, non potevi non vincere :froggie_r:hands13: sono davvero contento. E poi pure il video oltre le fotooo :tupitupi: piacere di conoscerti, Ortensia! :flower: :D :froggie_r

images

Ari68

Florello
Lenta come il mio avatar ma ci sono anch'io!!!! :fischio:

Ortensia ti faccio i miei complimenti per la splendita vittoria....ti faccio i complimenti per come hai saputo metterti in gioco.....sei una bella persona,solare e simpatica.

E inoltre complimenti per quel video di ringraziamenti verso di noi :love_4:....hai pienamente smentito tutti coloro che pensano che un forum e le amicizie del forum siano solo virtuali,senza valore e prive di emozioni........grazie Ortensia.

_ortensia_

Master Florello
:love: grazie, mi avete commossa:)

Ari, se davvero c'è chi pensa cosi delle persone che frequentano un forum non hanno capito nulla della vita, io parlo per me qui ho trovato persone speciali, ognuno con i propri problemi e le proprie beghe ed è normale alcune volte essere tristi o non aver voglia di scherzare:) ma sempre pronti a dare un sostegno o come in questo caso un aiuto per vincere un gioco:)

Quando ho girato quel video le parole che ho detto non erano preparate, mi sono venute cosi ed è stato quello che realmente pensavo.:love:

Grazie Kermi:love_4:
grazie Angil:love_4:
grazie a tutti:love_4::love_4:

Federica

Master Florello
il tuo filmato, molto spontaneo carino carino carino davvero...grazie a te!! :love_4:

posso mettere una canzone?? a tema con il meteo :eek:k07:
[video=youtube;Z0ceuUQ8A5k]http://www.youtube.com/watch?v=Z0ceuUQ8A5k&feature=related[/video]

bel ritmo e sound :love:

Ultima modifica:

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ehm...! Mi sono dimenticata di dirti che sei proprio come ti avevo immaginato! :) Beh forse una delle due che avevo immaginato. :D

COMPLIMENTI ANCORA!!! :hands13::hands13::hands13:

carne

Florello Senior
@ ortensia...ho riguardato i filmati e saranno per te un bel ricordo ma...hai guardato bene quel signore insieme a quello che ti ha premiato? A me sembra diabolik...te lo ricordi diabolik dei fumetti? Guardagli le soppraciglia :lol:

Commelina

Master Florello
ma cosa mi stavo perdendo? la premiazione di Ortyyyyy...... brava brava..... orgogliosa di avere contribuito alla vittoria...... accetto la pizzata sulla tovaglia vinta...... evvai bellaortensia :love_4:

S

stevenz

Guest
Sono contentissimo ortensia. Sei davvero simpacitissima. Il premio te lo sei meritato. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_ortensia_

Master Florello
@ ortensia...ho riguardato i filmati e saranno per te un bel ricordo ma...hai guardato bene quel signore insieme a quello che ti ha premiato? A me sembra diabolik...te lo ricordi diabolik dei fumetti? Guardagli le soppraciglia :lol:

:lol::lol::lol:
quel signore è il quattordicesimo arrivato e è rimasto appiccicato a me fino alla fine perchè mi voleva c...l...e = fregare metà bottiglia:martello2:martello2:lol::lol:

Ultima modifica:
Alto