• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

K

Kelly Genova

Guest
E brava streghetta,visto che ce l'hai fatta???
images
:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ARRIVVO ANCH'IOOOO!!!!
images

:hands13:ORTY FINALMENTE!!!

COMPLIMENTII!!!!! NON CI RESISTEVO PIU'!!!

....oggi non sono nemmeno rientrata a casa perchè nella pausa pranzo ne ho approfittato per fare il rinnovo di patente... e quando the doctor mi ha fatto leggere le lettere per la misurazione della vista, per un attimo, mentre mi ha fatto coprire un occhio ero soprapensiero perchè sapevo che circa alle 14.30 avevi la premiazione......devo aver pronunciato Giub.... col labiale e la dottoressa (che oltre tutto è una tipa strana, un po' svalvolata!!!) mi ha detto "Legga bene che la G è nella riga sotto!!!:mazza:
...lo ammetto: ho più che spizzicato: tutto buonissimo!!!
Mr.-Onion-Head-78.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
evvaiiii .....e brava orty ....oltre che per il primo posto ........anche perchè :fischio: mi hai promosso "ragazzo" di g.it :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
è stata una bellissima giornata oggi molto emozionante:) prima di darvi la buonanotte vi voglio ancora ringraziare per tutto quello che avete fatto e scritto per me:love::love_4::flower::flower:

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13:AUGURI ORTENSIA BELLA E COMPLIMENTI:hands13::hands13:

Purtroppo oggi sono arrivato in ritardo, ma tutto il pomeriggio ho pensato alla tua premiazione, il tuo ringraziamento con il video poi è da premio qui nel forum.
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: auguri auguri e ancora tanti auguri​

michelepm

Florello Senior
io me prendo il bicchierino con la ciliegina invece :ciglione: lascio a michele il grembiulino e a cri quel che je tocca :lol::lol::lol:
Appena sono arrivato ho assaggiato tutto , stranamente però sono riuscito a non sporcarmi, così il grembiulino lo lascio volentieri a Cri con tutto il resto:lol::lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
Olè! Olè! Olè! :tupitupi:
Complimenti Ortensia, ero sicurissimo della tua vittoria! :hands13:
Abbiamo messo in tilt internet :eek:k07:..................siamo una potenza noi del forum! :D
Ah dimenticavo............57 anni portati veramente bene! :love_4:
Ma adesso il fiammifero per dar fuoco alla Giubiana lo accendi tu?

Alto