• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sarà dunque andata la votazione della mia foto ???!!?!?!?!?

elena_11293

Master Florello
evviva!!!!!! che emozione.............. sono molto felice per te e m fa tanto piacere averti vista e anche che il forum si sia dimostrato un così bel sostegno, per cui complimenti anche a tutti i 'partecipanti attivi' alla votazione :hands13:

baci baci, ortensia!! :love_4:

Alex81

Master Florello
io me prendo il bicchierino con la ciliegina invece :ciglione: lascio a michele il grembiulino e a cri quel che je tocca :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: ragazzi, siete insuperabili proprio come il tonno:hands13:

ora che sono più calma vi racconto:)

allora, alla fine della premiazione il giornalista si avvicina e mi dice:
sabato sarà sul giornale, una bella foto tutta per lei,
allora chiedo
ma scusi per curiosità, quanti voti ho ricevuto?
e lui
lo vedrà sabato
e poi aggiunge
ma lei sa cosa ha fatto?
no dico
e lui
ha scatento la guerra su internet, sono arrivati tantissimi voti e pure dall'estero ahahahaahahahah, mai vista una cosa simile.
Ma chi sono tutte queste persone che hanno votato per lei?
e io
sono tantissimi amici che ho in un forum di giardinaggio, ci vogliamo bene e questo è stato il risultato:love::love::love_4:

Federica

Master Florello
Sarà il voto di Liligen dal Canada...che forzaaa!!!!

Bellissimo Orty ...che vittoria :love:
e grazie per il video, :) sei venuta proprio bene nelle foto!! :eek:k07:

CE L'ABBIAMO FATTAAAA!!!! siamo una forza ahahahaha!!!!! :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Prima di tutto...piacere di conoscerti di persona poi ... un grande ...

URRAAAAAAAAAA'

Complimenti a te per esserti messa in gioco ...però un piccolo merito e l'hai riconosciuto...a noi che ti abbiamo sostenuto ogni giorno.

images

e no carne, UN GRANDE MERITO:love::love_4:

Alto