• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come promesso le foto della mostra da Schullian

marco837

Florello Senior
Come promesso a tutti gli amici del forum ecco il dettagliato servizio fotografico della mostra di Schullian di quest'anno.
Ci sono ancora domani e dopodomani se vi va di andare.
Desi ed io abbiamo comprato 4 fantastiche orchidee tra cui 2 davvero enormi...capirete quando metteremo le foto degli acquisti...
Le foto degli acquisti le metteremo nei prossimi giorni.
intanto accontentatevi di queste :)

IMG_0915.jpg


IMG_0916.jpg


IMG_0917.jpg


IMG_0918.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...mamma mia ...ma quante ce ne sono...

..vi siete divertiti.....vero???????????...vergognosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

..grazie per le foto...se riesco volo su domenica pomeriggio...:froggie_r



:Saluto::love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...a me moltissimo..:inc::inc::inc:


..grazie a tutti e due....e ripeto...vergognosi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:hehe:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
aiutoooooooooooooooo
mi sento male a vedere tutto questo ben di dio!!!!!
meno male che c'eravate voi, nostri inviati!!!!
grazie per le bellissime immagini, quanto vi invidio:cry::cry::cry:
 

desi655

Florello
si siamo vergognosi!!!!

C'era anche Claudio con noi!!!Pensate che siamo entrati alle 10.30 e ne siamo usciti alle 13'30....e non era neanche enorme!!!!

Però un vero spettacolo per gli occhi!!!(un po meno per il portafoglio)

nei prossimi giorni vi mettiamo le foto degli acquisti!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Marco:love_4: , Desi :love_4: che spettacolo!!grazie di aver fatto cosi' tante,meravigliose foto!!!:froggie_r
i paphio che spettacolo:love:!!e poi quella con tutte le Vanda appese:love:...e poi tante anche con orki particolari....ora mi cerco i nomi....e il primo piano della cattleya...e tutte quelle zatterine....:love:
mamma mia credo che io non sarei piu' uscita da li'!!!
grazie davvero!questo reportage e' davvero un regalo bellissimo!:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazza e quanta bellezza tutta insieme.....come si fa ad uscire da un posto come questo senza aver acquistato almeno 2 o 3 Orchidee?????? come minimo.......
Grazie Marco per le foto......immagino che bellezza per gli occhi vederle dal vivo......e poi i Phapio....che belli....
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
non ho ancora finito di ammirare, anche perché la connessione non ce la fa mai a completare la pagina

ne valeva la pena
belle anche le foto

bei colori soprattutto, morbidi, ricchi di sfumature

bravi anche come fotografi

un grazie di cuore
 

orfea

Aspirante Giardinauta
FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole,,per fortuna che ci siete voi che potete andare e mostrarci queste meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

BEllissime orchi,le vorrei tutte:flower:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Posso dire solo una cosa:
per la mia incolumità è meglio non avere di queste cose vicino casa, altrimenti dissiperei tutti i miei soldi.
Quello è un paradiso grazie per avercelo mostrato :D

:Saluto:
 
Alto