proprio quello a cui tenevo di più e per cui avevo deciso di fare l'ordine da loro)......ma li ho subito sostituiti con degli altri......speriamo bene!!!! Non vedo l'ora che arrivino. :food: :food:Mi dispice Frinzi per il papilio,in primavera sara' ancora disponibile

Due settimane fa' era da quelle parti e stavono facendo le spedizioni, Raziel ha detto che erano in ritardo,la prossima volta che ordini fammi sapere, mi reco sul posto e te lo preparo io il pacco,comunque i papilio penso li avesse terminati da un bel po'Ciao Eughy, signore delle bulbose!!!!!! :smok:
Mi hanno detto che in primavera lo avranno, speriamo bene!!!! Che sfortuna però! E' dalla scorsa primavera che aspetto di poterlo comprare e adesso devo aspettare ancora....Uffa!
Due settimane fa' era da quelle parti e stavono facendo le spedizioni, Raziel ha detto che erano in ritardo,la prossima volta che ordini fammi sapere, mi reco sul posto e te lo preparo io il pacco
comunque i papilio penso li avesse terminati da un bel po'
CapiscoAffare fatto!!! In primavera......però solo se me lo porti di persona.![]()
![]()
E certo che gli sono finiti!!! cat: Io ho fatto l'ordine ai primi di ottobre e mi stanno mandando le cose soltanto adesso......
mica ci vogliamo bruciare tutta la mano,
ciao Euganeo purtroppo io i vasi ho sul balcone e sono 4 giorni che poive....secondo te devo spostarli dentro casa? se muiono i miei bulbi, ci rimango troppo male![]()
frinzi ancora niente??? o ti è già arrivato???comè il bulbo che volevi??? è particolare???
:Saluto:
Se lo vuoi vedere lo trovi a pag. 10 credo del DDD dedicato ai bulbi a fioritura estiva........magari te ne innamori anche tu