• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2hic703.jpg

carne

Florello Senior
quanto mi piace quella camelia, la mia è tutta in bocciolo e se gelerà dovrò coprirla per non rovinare i boccioli

Harma

Maestro Giardinauta
Wow.....Rosario,è una favola!!!!!Anchi'o faccio tutto da me,solamente mio figlio pota i miei 2 olivi e il salice,quando c'è bisogno.Ancora devo imparare molto perchè mi occupo solamente da 8 anni di giardinaggio.Ma sbagliando si impara...
Harma nel mio giardino non voglio nessuno perchè da sempre ho pensato a tutto io , il mio amore verso la natura m'impone a curarle nel modo più congeniale come se fossero dei figli.Quindi so come trattarli e loro mi ringraziano con le loro spettacolari fioriture
2iuq93r.jpg
2h81dt0.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Stevenz ,ma quella vista è solo una minima parte , che stà davanti all'antico palmento ,il resto è di fianco con questo viale,poi si scende e poi si sale
23l1mhc.jpg
244zb45.jpg
cmq dalle foto non si può giudicare ,il tutto bisogna vederlo di presenza ,li si ha un impatto di serenità e tranquillità
spdb0z.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Carne di queste camelie ne ho due una è quasi tutta con i fiori aperti,mentre l'altra è ancora in boccio,naturalmente il problema è dovuto alla sua posizione ,perchè il trattamento è stato uguale per entrambi ,vedrai che la tua darà dei bellissimi fiori,per adesso godeti la mia
eba7ic.jpg

S

stevenz

Guest
Hai tanta fantasia davvero....Qualche altra foto su qualche particolare, non so fontana, qualche scala con pietre, laghetto....composizione artistica....

Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
Stevenz ,qui c'è solo l'imbarazzo della scelta ,perchè c'è un pò di tutto,dalle scale rigorosamente in pietra lavica ,ai muretti e le terrazze,al laghetto ecc.ecc.
t9vz1h.jpg
epipv5.jpg
2s0da2w.jpg
Stevenz volevo caricare alcune immagine ma oggi il programma che uso fà le bizze cmq se guardi bene questo post troverai quello che tu cerchi

Allegati

• P01-02-12_13.47.jpg
    P01-02-12_13.47.jpg
    72,3 KB · Visite: 18

di mauro rosario

Master Florello
Harma bellissima fioritura,ottimo come campo da sci purtroppo non riesco a caricare immagini ci vogliono delle ore ,penso che li si può ballare la samba senza musica,Ciao

S

stevenz

Guest
Ciao rosario.....io di gia' ti ho votato come possibile vincitore sul topic" i giardini d'inverno". Te lo meriti....

S

stevenz

Guest
Conosco bene piedeimonte etneo perche' ogni anno, in questo periodo, passo da li per andare sull' ETNA.

S

stevenz

Guest
Fiori meravigliosi rosario....un incanto......uno spettacolo davvero. Ma come fai ad avere tutte queste varieta' di fiori? Per il momento sto a palermo.....conosco bene le tue zone....zafferana, mascali, maletto, nicolosi.....l'etna.....catania e dintorni.....e vari vivai del catanese....

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto