• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di autunno sul mio terrazzo

K

Kelly Genova

Guest
Questa mattina mi sono sorpresa a notare quanti diversi colori hanno le mie piantucole ora in autunno,quasi più che in estate.....Mi hanno rallegrato il risveglio!!:love:
Ora vi mostro: P1010012.jpg giallo....

beg2.jpg rosa....

P1010013 (2).jpg arancione.....

P1010015.jpg rossiccio.....
continua.....
 
K

Kelly Genova

Guest
P1010016 (2).jpg verde-viola.....

ed infine il meglio!! p1010001 (2).jpg rosa quasi fucsia....
Visto quanti fiori aperti ? :eek: Eppoi quanti boccioli pronti.....
P1010018.jpg :tupitupi::tupitupi:
Mi piace quest'autunno!!:D:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ci credo guarda che splendoreeeeee :) complimenti :eek:k07: come si chiama la prima pianta? la gialla ,
E'un crisantemino che ho da tanti anni,d'inverno la taglio bassa e fiorisce adesso.Un anno era una palla di sole,bellissima,poi un altro anno è impazzita ed ha fatto due fioriture,una anche in estate....:crazy:
 

Alex81

Master Florello
ammè numme piacciono proprio invece tiè....quella pianta orenda rosa quasi fucsia poi :ciglione: blèblèblè :D
 

carne

Florello Senior
abbiamo perso fiori per il troppo caldo ma ci vengono dati nel caldo autunno. Bellissimi colori kelly, ancora più preziosi da ricordare durante l'inverno.
 

Federica

Master Florello
bei colori Kelly!!! complimenti!!! l'hibi è bruttissimo :eek:...ehm ehm....belliZZZZimoooo!!!:love::love::love:

L'arrivo dell'autunno rinfresca anche le piante
che danno nuovamente alla grande le loro fioriture abbondanti e tanti colori...:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già se adesso e' così in primavera non ti potrai più affacciar. . .complimenti bellissimi e scoppiano di salute . . . :hands13: :hands13:
 
Alto