• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Altro nuovo arrivo indescrivibile bellezza ,specie non specificata solamente ha un cartellino che riporta camelia japonica rossa,va bene che sono state comprate da un ambulante,ma almeno una volta la specie mettetela,anche questa da verificare
20r5l4n.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Stevenz ho un carissimo amico che mi rifornisce cmq ho anche tanti amici che li producono quindi sono sempre in cerca di nuove fiamme e quando li trovo li prendo al volo adesso aspettano di essere messe a dimora ma oggi il tempo è inclemente,quindi come di solito sono stato nel mio giardino a dare da mangiare ai gattini e poi ho scaricato due nuovi arrivi sono in tutto 6 piante grazie alle 4 di prima, spero tanto di farlo nel giorno libero cioè mercoledì Spendo sempre soldi per piante e meno male che li pago poco visto le mie conoscenze in questo campo d'altronte come tecnico agrario quando hanno bisogno sono sempre pronto quindi una mano lava l'altra non dico che sono regalate ma rispetto al suo valore ritengo che sia un regalo,ciao
aahxsy.jpg

S

stevenz

Guest
Foglie di rovere nel tuo laghetto...quindi hai pure una quercia? Ma quando e' grande il tuo terreno rosario.

di mauro rosario

Master Florello
STevenz il mio terreno tutto è 10 mila metri di cui 8 restano da sitemare dove di gìà esistono querce,castagni e ulivi,a questi devo aggiungere piante e creare dei viali appropriati,riguarda il laghetto quello sta sotto tre piante di querce.Oggi con stupore i primi crocus
2hxbndv.jpg

S

stevenz

Guest
Un terreno abbastanza grande. Il mio e' 2000 metri quadrati....un po' piccolo per me. Beh, immagino che da te le castagne verranno una favola....beato te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto