• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Vista nel periodo primaverile scorso anno
6gxw1c.jpg
25ahu1k.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Bello bello Rosario,perfortuna hai molti alberi che te fanno l'ombra...Immagino che caldo sarà l'estate da te..E l'acqua?? Scusami ,ma sono curiosa.Quelle conifere nella seconda foto cosa sono.E una Tuya?

delfino 2

Giardinauta Senior
causa trasloco sono riuscita solo ora a scaricare un pò di foto...queste sono le immagini del mio autunno meraviglioso visto dal mio terrazzino:love:

Immagine 002.jpg
Immagine 003.jpg
Immagine 004.jpg
Immagine 005.jpg

Immagine 009.jpg
ps non sò più come si fà ad ingrandirle quindi spero avrete voglia di guardarle da cosi!!

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Harma ti posso assicurare che qui in estate sembra di strare in paradiso soprattutto di sera,per l'acqua è semplice ci sono delle cisterne che raccolgono l'acqua piovana che viene dal palmento e con delle tubature va a riempire una delle tante cisterne sparse cmq abbiamo anche l'acqua per irrigazione,riguarda le conifere quelle sono delle thuye,curiosità appagata
242gcc6.jpg

Harma

Maestro Giardinauta

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Cinzia ,grazie per il 10 e lode compreso di bacio accademico,ma ancora il mio giardino e da 7 per il 10 mi servono 4 anni,per la lode un pò di più ,per adesso ho tutto in mente,cmq mi fa moltissimo piacere risentirti
10fs186.jpg

Ultima modifica:

Harma

Maestro Giardinauta
Un altra curiosità:Cosè un palmento??? Le thuye sopportano bene le potature vero? Mi piace molto tuo giardino perchè è molto naturale....
Harma ti posso assicurare che qui in estate sembra di strare in paradiso soprattutto di sera,per l'acqua è semplice ci sono delle cisterne che raccolgono l'acqua piovana che viene dal palmento e con delle tubature va a riempire una delle tante cisterne sparse cmq abbiamo anche l'acqua per irrigazione,riguarda le conifere quelle sono delle thuye,curiosità appagata
242gcc6.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Harma ,il palmento è dove anticamente ,si pestava l'uva , un'antica tecnica di come si faceva il vino che difficilmente oggi si usa ,visto le tecniche d'avanguardia .Magari quando avrò un pò più di tempo a disposizione parlerò della funzione dei palmenti e la tecnica del vino
2dv8mm1.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Siiii...grazie sarebbe interessante..Che bello quel muschio e sono felci sul muretto ??
Harma ,il palmento è dove anticamente ,si pestava l'uva , un'antica tecnica di come si faceva il vino che difficilmente oggi si usa ,visto le tecniche d'avanguardia .Magari quando avrò un pò più di tempo a disposizione parlerò della funzione dei palmenti e la tecnica del vino
2dv8mm1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto