di mauro rosario
Master Florello
Vista nel periodo primaverile scorso anno
Votazione per il tuo giardino rosario: 10
causa trasloco sono riuscita solo ora a scaricare un pò di foto...queste sono le immagini del mio autunno meraviglioso visto dal mio terrazzino
Vedi l'allegato 93374
Vedi l'allegato 93375
Vedi l'allegato 93376
Vedi l'allegato 93377
Vedi l'allegato 93378
ps non sò più come si fà ad ingrandirle quindi spero avrete voglia di guardarle da cosi!!
Che spettacolo rosario.....rimango allibito a guardare......ancora complimenti.....stevenzVista nel periodo primaverile scorso anno
cos'è tinipic???
Harma ti posso assicurare che qui in estate sembra di strare in paradiso soprattutto di sera,per l'acqua è semplice ci sono delle cisterne che raccolgono l'acqua piovana che viene dal palmento e con delle tubature va a riempire una delle tante cisterne sparse cmq abbiamo anche l'acqua per irrigazione,riguarda le conifere quelle sono delle thuye,curiosità appagata
grassie mille proverò...spero di capirci qualcosa!!TinyPic è un programma per ridimensionare le foto.Io all'inizio non ci capivo nulla,ma in fondo è molto semplice da usare...
Harma ,il palmento è dove anticamente ,si pestava l'uva , un'antica tecnica di come si faceva il vino che difficilmente oggi si usa ,visto le tecniche d'avanguardia .Magari quando avrò un pò più di tempo a disposizione parlerò della funzione dei palmenti e la tecnica del vino