Qualcuno sa dirmi che altezza possono raggiungere i PILOSOCEREUS LEHMANIANUS e come posso fare per farli crescere dritti? 
Ne possiedo due nel mio giardinetto e credo che a parte la crescita abbastanza veloce avuta negli ultimi due anni (circa 4 cm) quello che mi preoccupa adesso e che la punta tende ad inclinarsi un pò. Potete darmi qualche consiglio?
Ne possiedo due nel mio giardinetto e credo che a parte la crescita abbastanza veloce avuta negli ultimi due anni (circa 4 cm) quello che mi preoccupa adesso e che la punta tende ad inclinarsi un pò. Potete darmi qualche consiglio?

ma la mia pianta è diversa da quella riportata nella foto e per quanto riguarda l'apice cresce simmetrico ma un pò storto, pende in un lato. Comunque proverò domani a farvi una foto più ravvicinata in modo tale da essere più visibile.

