• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collocazione rose all'interno dei vari tornei

GeneROSA

Giardinauta
Apro questo thread sperando che possa essere utile a chi come me, non si intende molto di classificazione di rose! Mi trovo in difficoltà a posizionare le rose all'interno dei vari tornei.
Sono certa che per Voi esperti non sarà un problema!

Dunque inzio con la Pink Morsdag che dovrebbe essere una Polyantha
e con la Botticelli.
Mi dite dove collocarle ?! :D:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sucsa, mi avevi scritto sul profilo, ma poi mi sono dimenticata di risponderti :cry:

Allora: io Pink Morsdag la metterei tra le rose moderne, quindi con le paesaggistiche...
 

GeneROSA

Giardinauta
Grazie Hélène, so che sei sempre oberata di richieste!
tornando a noi : nel post ho chiesto la collocazione del Pink Morsdag...e della Boticelli !!La Pink nelle paseaggistiche e l'altra ?!
grazie!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
puoi postarne quante ne vuoi nella stessa sezione
quando il torneo è prossimo alla chiusura allora ne dovrai scegliere una sola che è quella che gareggerà nella votazione
postandone più di una puoi anche verificare dalle preferenze e dai commenti quale è la più apprezzata risolventodi il dubbio della scelta di quale far partecipare alle votazioni :eek:k07:
 
Alto