• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colleghi di lavoro

gigino67

Florello Senior
Come sono i vostri colleghi??!!

bhe ecco la mia collega di stanza...:D:D:D

tn1.jpg
:lol:

gigino67

Florello Senior
QUESTO E' IL DOLCE CAGNOLINO DEL MIO CAPO......QUANDO CI VIENE A TROVARE NELLE STANZE.....( il classico cane bastard0)

sorriso_2.jpg

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Aaaaaaahhhhhhhh hahahahahhaha, peppì, con una collega di lavoro come quella, io credo!!!! che non ci potrei lavorare:rolleyes:, e ancora di più essendo così ginnica!!!forse lavorerei diversamente e non solo 8 ore moooooooooooolto di più:martello::eek:k07::lol:......ma che mi fai dire a prima mattina...mannaggia a te:martello2:martello2

gigino67

Florello Senior
sul bus per andare a lavoro.....si scambiano 4 chiacchere.....e si sta' comodissimi....

72338892.jpg

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
il nostro migliore collega.....( lavora di nascosto del capo)...lo paghiamo noi per fare questi attentati..hehehehehehe

buono_18.jpg

Alto