Concordo con l'uomo ADULTO...e non troppo bello
Infatti mi piace tantissimo Alessio Boni mmmmmmmmmm...bellissimo...e poi Walter Nudo...ultima versione
ma da quando ho visto David Caruso (Horatio Caine in CSI Miami per chi non lo conoscesse) tutti gli altri sono passati in secondo piano...
) Sì dai...sarà anche colpa del ruolo che interpreta ma gli sguardi sono i suoi accipicchia...la voce pure è la sua (l'ho visto anche in inglese)...il modo di chinare il testino rosso da un lato...l'espressione accogliente, morbida e biricchina insieme...o mio Dio...mi fa morire...e in queste ultime settimane...coi nuovi episodi su Sky...il martedì sera non ci sono per nessunoooooo!
E Clint Eastwood ne "il ponte di Madison County"...dove lo mettiamo?Me lo stavo dimenticando...
Accipicchia quant'è sexxxxxxxxy...da mangiare...
E voglio l'uomo intelligente...che mi faccia anche ridere...e che mi capisca...
bè...in quest'ultima cosa...la comprensione...il Fagio è un pochino lacunoso ma ho capito che, gira che ti rigira...gli uomini da questo lato si assomigliano un po' tutti...non si rassegnano al fatto che sì...siamo persone (e ci mancherebbe altro!) ma siamo donne...particolare non del tutto trascurabile...e ai loro occhi il mistero dell'essere donna non si svela in tutta la sua chiarezza...e poi lui è più razionale di me e ha la pìa illusione che, con il semplice trascorrere degli anni, l'impulsività si plachi per incanto...certo si migliora col tempo ma...il proprio carattere resta coi suoi pregi e i suoi difetti e...ahimé!...i difetti peggiori da qualche parte saltano sempre fuori...magari meno ma saltano...o se saltano...!
Cmq, per stare sul piano fisico...il Fagio si tiene la barba il fine settimana perchè sa che impazzisco...ha 9 anni più di me...da piccola mi piaceva Mario Pastore....per la serie "vecchi" (data la mia età di allora...avevo sì e no 11 anni) e pure brutti...e calvi aggiungo:martello2
Adoro i baffi...quelli ben curati e classici, non lunghi...e ora che sono un po' grigi mi piacciono ancora di più! E poi il Fagio ha gli occhi verdi...bellissimo sguardo...intenso con simpatia.
Ha un fondoschiena che è tutto dire...rotondo nella maniera giusta...2 belle scodelline diciamo...perchè a mandolino non mi piacciono...troppo in fuori...troppo prorompenti
Pochi peli...carnagione chiara...mani stupende...dita lunghe e non troppo sottili...quando si siede accavallando le gambe mi piace troppo...gli uomini dovrebbero capirla 'sta cosa delle gambe larghe...non sempre è bella, nè!
Ma qualche volta fa impazzire pure quella...
Non fuma più...per fortuna...ma la posa e l'espressività delle sue mani e del suo sguardo quando tenevano in mano la sigaretta...di un sexxxxxxxxxxxxy spaventoso...molto maschile....nel senso più bello del termine.
Gli mancano (un po' tanto) i capelli...ora ci sono rughe sul suo viso...ma si sa, no? Agli uomini 'sto scherzo non disturba per niente!:burningma
E gli sguardi dolci e innamorati del percorso...chiamiamolo notturno...che dire...lì ritrovo i vent'anni precedenti...la stessa faccia...la stessa espressione...le stesse parole...la stessa intensità...
Bè basta va'...mi sono lasciata trasportare accidenti...e sono pure in mezza rotta di collo...
Cmq...per ritornare all'argomento originario (tra un ormone e l'altro partito a razzo) io avrei voluto fare l'archeologa...oppure la giornalista.
Un'esperienza di similgiornalismo la feci 20 anni fa...qualche mese...qualche articolo...per fare esperienza...poi subentrarono altre cose come sempre sennò avrei continuato...ma fu davvero una bella cosa.
Andavo in giro per la città per raccogliere informazioni e mi piaceva...
Ora, senza averne mai parlato...mio figlio ha lo stesso sogno...coincidenze o DNA...non so...spero che almeno lui riesca a realizzarlo.
Terza cosa...suonare il pianoforte...ero portata e ho sempre avuto un grande orecchio...le note venivano fuori da sole ma....c'è sempre un ma, no...nella vita? E ci sta pure qui...e va bè...pazienza...resto una casalinga quasi disperata...ognuno ha quel che si merita...:love_4: :love_4: