• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro, attività, impiego.

rossl

Giardinauta Senior
QUOTE]Dove c'è molta luce, l'ombra è più cupa diceva Goethe ma non sono entrambi i poli affascinanti ?[/QUOTE]

appunto: le idee saranno poche (forse) ma sono buone e alla tua età puoi averle ancora confuse (alla mia età sono un po' meno giustificabili).
Non fermarti

seya

Master Florello
Roooooosl io però avrei finito le candele....
quand'è che arriva sta luce?

e poi c'è sempre una vocina che mi dice:
non andare verso la luce.....
non andare verso la luce...

:)

seya

Master Florello
Klosy posta ricettine della tua nonna bellissima...cì?
io aperto il topo di là. :) :) :)

per non essere ot potrei aggiungere che cotanta luce non s'è più vista negli ultimi 5 anni , potrei restare accecata....

ahahah camionista pelllossssooooooooo!!! che puzza d'olio di motore siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

klosy

Guru Giardinauta
SEEEEEEYYYYYYYYYAAAAAAAAA...
presto, apri un topic sui ravioli che altrimenti non la finisco più!!!

Il mio cervello è in cacchiate_standby!!! :storto:

klosy

Guru Giardinauta
torno in topic che altrimenti Stefano ce li tira in testa i ravioli!!!

Da bambina volevo fare la farmacista come la mia mamma!! :love:

...poi ho cambiato idea!

...e volevo diventare camionista!!!
...come la mia mamma....!

................nel senso che anche a lei sarebbe piaciuto fare la camionista!!! :lol:

C

cerchina

Guest

...poi ho cambiato idea!

...e volevo diventare camionista!!!
...come la mia mamma....!

................nel senso che anche a lei sarebbe piaciuto fare la camionista!!! :lol:

Una vera mamma modello:hands13: :hands13:

RosaeViola

Master Florello
a me sono sempre piaciuti gli uomini geniali, sopra le righe

Anche a me seya, anche a me...

, con i calzini di diverso colore,

No, di questi qui basta! Ne ho avuto abbastanza di una creativa distrazione che alla fine è così noiosa, ma così noiosa seya, che nemmeno immagini.

con i capelli arruffati, ben spallati, alti,

Eh sì, buongustaia...:ciglione:

che non ti guardano le tet.te ma fisso negli occhi e ti accarezzano con lo sguardo, cercando di stuzzicarti su ogni cosa

...e questi sono i peggiori...I più pericolosiseya

mi piacciono gli uomini che sanno quello che vogliono ma anche i timidi, che te lo fanno capire.

Quanto hai raggggioneeee!!! :inc:

mi piacciono gli uomini che amano la terra, la natura, (eeeeh qui dentro non ho che da scegliereeeeeeeeee!!! ahahah)

Sì, ma purchè abbiano le caratteristiche di cui sopra...:D

e che pensano solo e unicamente con la loro testa, e trovano il coraggio di andare controcorrente.

Peccato che siano una specie quasi estinta questi qui...:rolleyes:

mi piacciono quelli che mi insegnano sempre qualcosa di nuovo, che hanno sempre novità da raccontarmi

Ahhhhh (sospiro) che meraviglia!!! :hehe:

e mi piacciono anche quelli che non pretendono la donna servizievole, dooooooolce, impostata, DELICATA, educata.....che du palleeeeeeeeee.....

Eccola lì, l'anima della monella!!! Mamma mia seya, quanto ti capiscoooo!!! :hands13:

mi piacciono quelli che mi lasciano vivere il mio spazio, appoggiano le mie idee, le mie scelte e contribuiscono a migliorarmi come persona.

Ehhh...di quelli che ti lasciano vivere il tuo spazio, hai voglia quanti ne puoi trovare, mentre quelli che appoggiano le tue scelte e contribuiscono a migliorarti come persona, beh, mi sa che stiamo parlando quasi di fantascienza. :storto:

bella lì.....odddovesei tu anima gemella che mi sammmè manco esisti?

Beh, dai, non esageriamo suvvia. Non è un prodotto in esubero sul mercato, ma che non esista addirittura...:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Concordo con l'uomo ADULTO...e non troppo bello
Infatti mi piace tantissimo Alessio Boni mmmmmmmmmm...bellissimo...e poi Walter Nudo...ultima versione:love:
ma da quando ho visto David Caruso (Horatio Caine in CSI Miami per chi non lo conoscesse) tutti gli altri sono passati in secondo piano...:D ) Sì dai...sarà anche colpa del ruolo che interpreta ma gli sguardi sono i suoi accipicchia...la voce pure è la sua (l'ho visto anche in inglese)...il modo di chinare il testino rosso da un lato...l'espressione accogliente, morbida e biricchina insieme...o mio Dio...mi fa morire...e in queste ultime settimane...coi nuovi episodi su Sky...il martedì sera non ci sono per nessunoooooo!

E Clint Eastwood ne "il ponte di Madison County"...dove lo mettiamo?Me lo stavo dimenticando...
Accipicchia quant'è sexxxxxxxxy...da mangiare...

E voglio l'uomo intelligente...che mi faccia anche ridere...e che mi capisca...
bè...in quest'ultima cosa...la comprensione...il Fagio è un pochino lacunoso ma ho capito che, gira che ti rigira...gli uomini da questo lato si assomigliano un po' tutti...non si rassegnano al fatto che sì...siamo persone (e ci mancherebbe altro!) ma siamo donne...particolare non del tutto trascurabile...e ai loro occhi il mistero dell'essere donna non si svela in tutta la sua chiarezza...e poi lui è più razionale di me e ha la pìa illusione che, con il semplice trascorrere degli anni, l'impulsività si plachi per incanto...certo si migliora col tempo ma...il proprio carattere resta coi suoi pregi e i suoi difetti e...ahimé!...i difetti peggiori da qualche parte saltano sempre fuori...magari meno ma saltano...o se saltano...!

Cmq, per stare sul piano fisico...il Fagio si tiene la barba il fine settimana perchè sa che impazzisco...ha 9 anni più di me...da piccola mi piaceva Mario Pastore....per la serie "vecchi" (data la mia età di allora...avevo sì e no 11 anni) e pure brutti...e calvi aggiungo:martello2

Adoro i baffi...quelli ben curati e classici, non lunghi...e ora che sono un po' grigi mi piacciono ancora di più! E poi il Fagio ha gli occhi verdi...bellissimo sguardo...intenso con simpatia.

Ha un fondoschiena che è tutto dire...rotondo nella maniera giusta...2 belle scodelline diciamo...perchè a mandolino non mi piacciono...troppo in fuori...troppo prorompenti:lol:

Pochi peli...carnagione chiara...mani stupende...dita lunghe e non troppo sottili...quando si siede accavallando le gambe mi piace troppo...gli uomini dovrebbero capirla 'sta cosa delle gambe larghe...non sempre è bella, nè!
Ma qualche volta fa impazzire pure quella...

Non fuma più...per fortuna...ma la posa e l'espressività delle sue mani e del suo sguardo quando tenevano in mano la sigaretta...di un sexxxxxxxxxxxxy spaventoso...molto maschile....nel senso più bello del termine.

Gli mancano (un po' tanto) i capelli...ora ci sono rughe sul suo viso...ma si sa, no? Agli uomini 'sto scherzo non disturba per niente!:burningma

E gli sguardi dolci e innamorati del percorso...chiamiamolo notturno...che dire...lì ritrovo i vent'anni precedenti...la stessa faccia...la stessa espressione...le stesse parole...la stessa intensità...

Bè basta va'...mi sono lasciata trasportare accidenti...e sono pure in mezza rotta di collo...

Cmq...per ritornare all'argomento originario (tra un ormone e l'altro partito a razzo) io avrei voluto fare l'archeologa...oppure la giornalista.

Un'esperienza di similgiornalismo la feci 20 anni fa...qualche mese...qualche articolo...per fare esperienza...poi subentrarono altre cose come sempre sennò avrei continuato...ma fu davvero una bella cosa.
Andavo in giro per la città per raccogliere informazioni e mi piaceva...
Ora, senza averne mai parlato...mio figlio ha lo stesso sogno...coincidenze o DNA...non so...spero che almeno lui riesca a realizzarlo.

Terza cosa...suonare il pianoforte...ero portata e ho sempre avuto un grande orecchio...le note venivano fuori da sole ma....c'è sempre un ma, no...nella vita? E ci sta pure qui...e va bè...pazienza...resto una casalinga quasi disperata...ognuno ha quel che si merita...:love_4: :love_4:

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
e mi piace tantissimo Alessio Boni mmmmmmmmmm...bellissimo...
Clint Eastwood ne "il ponte di Madison County"...dove lo mettiamo?Accipicchia quant'è sexxxxxxxxy...da mangiare...

Alessio Boni...WOWWWWW!!! Sevi, bravissima, finalmente un nome giovane di un certo...ehhhm...spessore. :ciglione:
Soprattutto ne La Meglio Gioventù...una coSSSaa da sballoooo!!!

In quanto a Clint, nei Ponti di Madison County, sono pienamente d'accordo con te, ma secondo me è stata anche la parte che ha recitata, così dolce e struggente a renderlo ancora più fascinoso...:inc:

Sevi

Fiorin Florello
Cioè...ho riletto il mio post...'na schifezza totale proprio...ho saltato di qua e di là come un grillo impazzito...:martello2 :martello2 non lo cancello perchè non c'ho voglia di stare a riscrivere qualcosa di più decente...tenetevelo così com'è...e abbiate pazienza....ciaooooooooooo:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Alessio Boni...WOWWWWW!!! Sevi, bravissima, finalmente un nome giovane di un certo...ehhhm...spessore. :ciglione:
Soprattutto ne La Meglio Gioventù...una coSSSaa da sballoooo!!!

In quanto a Clint, nei Ponti di Madison County, sono pienamente d'accordo con te, ma secondo me è stata anche la parte che ha recitata, così dolce e struggente a renderlo ancora più fascinoso...:inc:

E' vero Rò...però lo sguardo è lo sguardo eh...e c'è tanta di quella tensione in quel film...tanta di quella energia e passione che...ma lo vogliamo mettere tra i film erotici meglio riusciti?
Per me vale più di certi che dicasi erotici e poi di erotico non hanno proprio un bel niente!
Sarà che per me è la testa che conta...l'ormone parte tutto da lì...:lol: :lol:

Cmq per me conta anche tanto la voce...Alessio Boni è davvero in gamba...la Meglio Gioventù fantastica...non ricordo il nome dell'attore che interpretava il ruolo di suo fratello....bravissssssimo pure lui!

Ma Caruso è Caruso...ultimamente c'è lui che mi fa battere il cuore...:love:

RosaeViola

Master Florello
E' vero Rò...però lo sguardo è lo sguardo eh...e c'è tanta di quella tensione in quel film...tanta di quella energia e passione che...ma lo vogliamo mettere tra i film erotici meglio riusciti?
Per me vale più di certi che dicasi erotici e poi di erotico non hanno proprio un bel niente!
Sarà che per me è la testa che conta...l'ormone parte tutto da lì...:lol: :lol:

Idem per me Sevi. :eek:k07:

Cmq per me conta anche tanto la voce

Lassamo perde va...:inc:

...non ricordo il nome dell'attore che interpretava il ruolo di suo fratello....bravissssssimo pure lui!

Luigi Lo Cascio, bravo davvero anche in molti altri film.

Ma Caruso è Caruso...ultimamente c'è lui che mi fa battere il cuore...:love:

David Caruso no, non è il mio genere.

(ammazza quanto siamo OT in questo topic...siamo micidiali...:lol: )

Sevi

Fiorin Florello
Immagino Rò...sarò l'unica al mondo credo...:lol: :lol:

Ma sai com'è...come vedi ho una vasta gamma di "modelli"...tutti estremamente diversi tra loro...sono aperta a più possibilità:hehe:

Per restare in tema...diciamo che avrei tanto voluto fare la giornalista per andare a intervistare tutti questi bellissimi "esemplari" del sesso maschile...per conoscere a fondo tutti gli aspetti della loro personalità oltre che per l'aspetto fisico...e per sviscerare tutti i segreti che appartengono al loro modo di lavorare, interpretare...di immergersi nello studio dei propri personaggi e così via...........................:eek:k07:
sembra credibile, no?

Maachilaraccontoscioccasevisprendendoinprestitoseya:rolleyes:

Vado a fare 2 ore di sonno...buonanotte a tutti:love_4: :love_4:

stefanomotta

Giardinauta

:D :D ...i ravioli li mangio se permetti... al massimo tiro il piatto, dopo aver fatto il bis o.. il tris.... :D :D
No non tiro il piatto, odio gli atti di violenza. Ucciderei con le mie mani chi li compie :D :D :D :D (N.B. questa ultima frase è una battuta, ripeto è una battuta. Grazie :D)

Bella attività quella del farmacista. Medico ma più "umano", più vicino alla quotidianeità, tranquillizzante, ti guida... mi piace.

Ciao

Alto