• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro, attività, impiego.

stefanomotta

Giardinauta
Parlando con alcuni colleghi è uscito questo discorso. Cosa, potendo scegliere ovviamente, ti piacerebbe fare come lavoro o attività? E anche cosa non faresti mai, ovviamente nell'ambito delle attività "legali" :D ? Anche se possono sembrare domande da "adolescenti", con i miei colleghi, sono uscite alcune idee o, chiamiamoli sogni, molto belli.

Io, non farei mai il giudice, non dormirei la notte. Non capisco la mia natura figuriamoci quella di altri.

Mentre fabbricherei barche in legno. Mi affascina moltissimo questa attività legata all'uso del legno e al mare.

Stefano
 

gigino67

Florello Senior
Io Aprirei Un Ristorante......con Cibi Prettamente Siciliani...........ma Non In Sicilia..........

Li Aprirei In Giappone, In India, In Inghilterra, In America......( Fatemi Sogna')...non Farei Mai.....il Vigilante Notturno.
 

Papyrus

Master Florello
Farei: Curerei i balconi e i terrazzi di un piccolo borgo medioevale, anche le aiuole, e mi occuperei anche dell'accostamento dei colori dei fiori, che dovrebbe essere in perfetta armonia con il colore delle facciate degli edifici, ovviamente rispettando le singole esigenze delle piante..
Non farei: non so :(
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Visto che si sogna, sognamo in grande: il mio sogno è aprire un centro immersioni subacquee ai caraibi.
Passare la giornata in costume, fuori e sott'acqua ed avere una bella casetta con giardino tropicale, dove d'inverno (ma quale inverno????) non bisogna ritirare le piante ;-)

Cosa non farei mai??? ecco quello non saprei proprio.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
A me piacerebbe lavorare , per cnto mio possibilmente, con la natura e/o con gli animali....mi iacerebbe scrivere favole per bambini, uno l'ho già fatto e sto aspettando risposta da una casa editrice......nn farei mai lavori come l'avvocato, il medico, l'infermiere....
 
C

cerchina

Guest
Io farei la cuoca e la camionista
non farei mai la casellante dell'autostrada e la cassiera in un supermercato, e nemmeno la psicologa e il medico ospedaliero.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Non farei mai la macellaia!
Mi piacerebbe girare il mondo facendo reportage sulla vita degli insetti!
abeille_044.gif
 

daria

Master Florello
Daria :love_4: :love_4: è il sogno della mia vita guidare un TIR
e se mettessimo su un'azienda di trasporti femmina???

Uh che bello, si si, io mi porto anche il mio quadernetto, e scrivo, trovando ispirazione là,:rolleyes: nelle terre sconfinate d'Australia, perchè, uè,:cool3: percorsi lunghi e pericolosi, mica tratte brevi da donnicciole....si, poi tu, già che sei anche aspirante cuoca, fornelletto e pappe buone:food: poi c'è Larissa...bè qualcuno dovrà anche guidarlo sto tir:D
 
Alto