ma da quando ho visto David Caruso (Horatio Caine in CSI Miami per chi non lo conoscesse) tutti gli altri sono passati in secondo piano
A proposito Sevis, A che punto sono le puntate di CSI Miami in Italia? C'è gìà stata la.... sorpresona? k07:
ma da quando ho visto David Caruso (Horatio Caine in CSI Miami per chi non lo conoscesse) tutti gli altri sono passati in secondo piano
...i ravioli li mangio se permetti... al massimo tiro il piatto, dopo aver fatto il bis o.. il tris....
No non tiro il piatto, odio gli atti di violenza. Ucciderei con le mie mani chi li compie (N.B. questa ultima frase è una battuta, ripeto è una battuta. Grazie )
Bella attività quella del farmacista. Medico ma più "umano", più vicino alla quotidianeità, tranquillizzante, ti guida... mi piace.
Ciao
... :food: ok, per tre piatti di ravioli faccio il bravo :flower:
:love_4: ....non ho mai pensato che la gente ce l'ha con me. A volte non si intuisce il "tono" delle risposte ma, non è mai un problema, per me.
Mi piacciono le persone puntigliose e attente.... soprattutto se mi fanno preparare i ravioli
Ok, ti metto nei "preferiti"
A proposito Sevis, A che punto sono le puntate di CSI Miami in Italia? C'è gìà stata la.... sorpresona? k07:
Scusa Kinzica...che sorpresona?
Cioè...non me lo dire eh...ma devo aspettarmi qualcosa di brutto che riguarda il mio Horatio...se è così vorrei essere preparata
Il numero della serie non lo so...io dico che sono nuove perchè non le ho mai viste, ma l'anno dice 2004...però si sa che da noi sono in ritardo giusto?
Io però ricordo che le ultime dell'anno scorso ci hanno lasciato con una questione in sospeso col Brasile e qui non se ne parla...bohhhhhhhh...non ci capisco più un'acca:martello2
Ti dico solo che in queste puntate si parla del fatto che il fratello di Horatio probabilmente è ancora in vita...
è questa per caso la sorpresa? No eh...ehm...mi sa di no...bè io cmq aspetto tuoi aggiornamenti...grazie mille:love_4: :love_4:
Kinzica...non voglio essere insistente o invadente...volevo solo portare un po' più su il 3D....per paura che tu non lo veda...sai com'è...a Horatio ci tengo eh
Per la sua vita "privata"...in alcuni episodi qui avevano fatto vedere l'anno scorso che si sposava e lei poi moriva...non è nemmeno questo, vero?
Accipicchia...mi hai messo una curiosità...:martello2 dai dimmi almeno se è più bella o più brutta questa sorpresonaaaaaaaaa:love_4: :love_4:
P.S. Per la serie...non volevo essere insistente...
Daria...che è 'sta scuffia virtuale...io non capire...:confuso: :love_4:
Scusa Kinzica...anch'io in questi giorni sto poco sul forum...e non volevo essere così "martellante"...ma mi avevi incuriosita parecchio
Scusa Kinzica...anch'io in questi giorni sto poco sul forum...e non volevo essere così "martellante"...ma mi avevi incuriosita parecchio
Cmq...allora la sapevo già 'sta sorpresa...vabbè dai...mi sa che questi allora son più vecchi... :love_4:
Daria...che è 'sta scuffia virtuale...io non capire...:confuso: :love_4:
Kinzica...non lo so accipicchia...:martello2 :love_4: