• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mortadella per tutti!!!

zeug49

Florello Senior
Proprio vicino a casa mia c'é la "fabbrica della mortadella !!!! per eccellenza ed è nata proprio qui, inizia qui la sua storia , la tipica mortadella di Bologna; pensate che in Italia (a Milano ) e all'estero la chiamano : BOLOGNA !!!!:food::food::food::food:
zeug
 

silvia60

Florello
Ti quoto:eek:k07:........anch'io me lo faccio così, provate la mortadella della Veroni che ha al centro della mortadella ha una v e poi ditemi la differenza................per poi dire se la mettete in mezzo alla pizza-pane (che io autoproduco:eek:) con il sale grosso sopra e proprio un must!!!!!!:ciglione:



Fai proprio schifo!!!!!!!!!!!!!!:crazy:

a quanto sei arrivata di peso durante le feste???????:confuso:

:lol::lol:
150Kg.........:lingua:Ma per te neanche 1 gr!!!
E la maionese non ce la metti? con la mortazza e le patatine fritte è la morte sua :D

Che fame... ma perchè iniziate questi thread quando io sono appena stato dal dentista e sono fortunato se a cena riesco a mangiare del semolino? :(

--
Michele.

Bravo Michele!!!!
 

Masolino

Bannato
Proprio vicino a casa mia c'é la "fabbrica della mortadella !!!! per eccellenza ed è nata proprio qui, inizia qui la sua storia , la tipica mortadella di Bologna; pensate che in Italia (a Milano ) e all'estero la chiamano : BOLOGNA !!!!:food::food::food::food:
zeug


Io la chiamo '' Bondola '', quella col pistacchio verdino ed i '' lunaritos'' [ = piccole sfere ] di grasso bianco.
Tra due fette di pizza croccante........:food::food:

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Proprio vicino a casa mia c'é la "fabbrica della mortadella !!!! per eccellenza ed è nata proprio qui, inizia qui la sua storia , la tipica mortadella di Bologna; pensate che in Italia (a Milano ) e all'estero la chiamano : BOLOGNA !!!!:food::food::food::food:
zeug

Essì...pure qui ogni tanto la chiamiamo Bologna :food: :love:

La mortadella è bolognese, su quello non ci piove :eek:k07:

Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: (quanto mi piace santo cielo!)
 

celestino

Giardinauta Senior
mi sbaglio o state parlando di Prodi???:lol:
mitica la mortadella!!! o prosciutto dei poveri...come dicevano dalle mie parti...:D alla mattina a volte mi viene un rosichino di fame...:food: e non c'è niente di meglio di un panino caldo con la mortadella...e un buon bicchiere di vino rosso...sarà la fame...ma è più gustoso di un pranzo al ristorante...:lol:
 
Alto