• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro, attività, impiego.

Clorophilla

Florello
No no calma...A me NON piacciono gli uomini rudi ok?
A me piace che sappiano di uomo ADULTO, gli imberbi e gli implumi mi sanno di incesto e la cosa un po' mi ripugna.

L'omo mio deve essere fine nei modi, elegante ma non affettato, saper essere sensuale anche con un paio di jeans e una maglietta, gentile nel porsi e nell'esprimersi, dolce nei momenti di tranquillità e fermo dove necessario e non sbagliare i congiuntivi.[/B]

quoto!! se succede mi cade ciò che non ho :ros:
...e non deve avere il torace piallato e disboscato completamente senza però sembrare king kong oltre ad una certa prestanza fisica (muscoloso e forte ma non palestrato) nonchè suscitarmi un certo richiamo ancestrale nella fisicità.

riquoto!! e qui mi trattengo :eek:k07:

ma a nessuno piace Malkovich? Helmut Berger? Peter O'Toole? Il buon Sean Connery? Mi rendo conto che propendo verso il maturo :D Di giovincelli non mi viene in mente nessuno
 

klosy

Guru Giardinauta
quoto!! se succede mi cade ciò che non ho :ros:


riquoto!! e qui mi trattengo :eek:k07:

ma a nessuno piace Malkovich? Helmut Berger? Peter O'Toole? Il buon Sean Connery? Mi rendo conto che propendo verso il maturo :D Di giovincelli non mi viene in mente nessuno

beh...Sean Connery si, eh!!!
....ehm...però ci sarebbe una lievissima differenza d'età....
....vabbè...tanto è di moda! :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
ma a nessuno piace Malkovich? Helmut Berger? Peter O'Toole? Il buon Sean Connery? Mi rendo conto che propendo verso il maturo :D Di giovincelli non mi viene in mente nessuno


Malkovich, dopo averlo visto nel film Le relazioni pericolose, mi ha fatto letteralmente sbroccare e non è certo un bello, ma ha un fascino torbido che la metà basta.

Peter O'Toole non particolarmente ma il grande Sean, come non ricordarlo???

Berger...ehhh...altro dallo sguardo che travolge ma mi fa un po' schifo come persona.

Un tempo, fino a prima che incartapecorisse, mi faceva impazzire anche Redford, benchè biondo e a me i biondi solitamente non piacciono, ma lui era un sognooooooo!!!
 

RosaeViola

Master Florello
concordo!

in fondo penso che l'uomo che piace di più a noi donne, sia il duro dal cuore tenero


Rossl e che dire di un uomo che dopo aver fatto l'amore non si gira dall'altra parte anche se sono le 3 del mattino e l'indomani deve alzarsi per andare al lavoro e se ne sta a parlare con te?

O che malgrado sia un manager intanto che tu disegni un lavoro lui stira?
 

xst84

Giardinauta Senior
un artista come te non apprezza la gioconda?
o un pizzico di invidia per una genialità di tale portata!
no nel senso che non farei mai un'opera a cui mi affezionassi tanto da portarla sempre sotto l'ascella
non vorrei mai restare legato a un'immagine
quindi, meglio non farla:mad: :lol:
 

seya

Master Florello
io amo un uomo che si occupi interamente di me.
e che quando sono stanca mi fa il bagno e mi lava i capelli....:)
 

seya

Master Florello
a me sono sempre piaciuti gli uomini geniali, sopra le righe, con i calzini di diverso colore, con i capelli arruffati, ben spallati, alti, che non ti guardano le tet.te ma fisso negli occhi e ti accarezzano con lo sguardo, cercando di stuzzicarti su ogni cosa, mi piacciono gli uomini che sanno quello che vogliono ma anche i timidi, che te lo fanno capire.
mi piacciono gli uomini che amano la terra, la natura, (eeeeh qui dentro non ho che da scegliereeeeeeeeee!!! ahahah) e che pensano solo e unicamente con la loro testa, e trovano il coraggio di andare controcorrente.
mi piacciono quelli che mi insegnano sempre qualcosa di nuovo, che hanno sempre novità da raccontarmi, e mi piacciono anche quelli che non pretendono la donna servizievole, dooooooolce, impostata, DELICATA, educata.....che du palleeeeeeeeee.....
mi piacciono quelli che mi lasciano vivere il mio spazio, appoggiano le mie idee, le mie scelte e contribuiscono a migliorarmi come persona.

bella lì.....odddovesei tu anima gemella che mi sammmè manco esisti?
 

xst84

Giardinauta Senior
Per me lo sei già, Pietro. Le tue invenzioni, il tuo curioso modo di giocare con le parole, creando inusuali legami tra concetti e immagini hanno affascinato parecchi di noi, qui nel forum.
L'unico che non ci crede sei tu.

Io invece vorrei essere pittrice, oppure proprietaria di un grandissimo giardino con una piccolissima casa (tanto per non perdere tempo a fare le pulizie).
Non farei mai lavori faticosi, ripetitivi e poco riconosciuti come la colf, oppure l'infermiera (non sopporto neppure la vista delle sofferenze altrui); non potrei mai fare la commercialista o la notaia: sarei un pericolo pubblico per i miei disgraziati clienti!
Ciao Rossella che dire allora di te, quasi tutte le persone desidererebbero una grande casa che occupasse quasi tutto lo spazio attorno lasciando qualche aiuoletta per uscire e fumare:lol: , beh fortemente inusuale
beh quindi mi devo scegliere un'altra aspirazione:rolleyes: : lo scienziato:D
beh ti ringrazio degli apprezzamenti, il fatto è che le idee sono poche e peraltro assai confuse
Dove c'è molta luce, l'ombra è più cupa diceva Goethe ma non sono entrambi i poli affascinanti ?:eek:k07:
 

seya

Master Florello
edddillo Rossl, non te preoccupà...
guarda al limite posso cascare dalla sedia....pure qui a casa :)
no tiengo problema :)
 

seya

Master Florello
Ics ti volevo dire che non puoi fare l'artista.
pikkè ci sono prima io.
quando disegnavo mi affezionavo a tutti i miei lavori, e non sono mai riuscita a separarmene....
nonnò mica vero, una volta , ero giovvvane, regalai una geisha ad un ragazzo....
sigh...se ci penso
che spreco....
chissà il mio belliccimo disegno dove sarà finito.....
 
Alto