• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio lavoro

scarlet

Giardinauta Senior
Prima la notizia della doppia gravidanza,ora il cambio di lavoro,
non è che poi( se non ci saranno altre novità in futuro)ti annoi eh!!!!
A parte gli scherzi ,ogni tanto fa bene combiare ci sono nuovi stimoli ,e ci si sente più attivi.
Tanti complimenti:hands13::hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
GRAZIE A TUTTI. La realtà è che mi avevano messo in un ufficio dove avevo competenze specifiche e dove avevano una pendenza e arretrati mostruosi. Il fatto di aver portato la pendenza a zero e le attese a 4 ore da 15 giorni ha fatto come si dice "curriculum" e così mi hanno prelevato per un ufficio di vertice dove hanno arretrato grosso. Sono felice per la considerazione che hanno di me....... ma non sono tutte persone vere, ci sono molti falsoni pronti a pugnalarti. Tra informatici sapevi cosa attenderti...... un hard disk in faccia..... ma tra falsi la cosa è pericolosa.
ma li cambierò.
Tanto per cominciare non avevano piante e ho iniziato la colonizzazione dal primo giorno...... i commenti sono stati:
<<le avevamo anche noi ma dopo averle annaffiate due volte con la coca cola sono morte!!!>>
la mia reazione è stata:
<<posso diventare aggressivo, state alla larga da questi oggetti verdi che ho portato>> :burningma
Farò qualche foto appena il "barone" sarà assente.
Troverò sempre il tempo per voi..... ai piaceri non si rinuncia
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Alto