• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio lavoro

nikonvlad

Guru Giardinauta
Da lunedi sarò in un nuovo ufficio, passo dal Centro Servizi Informatici all'ufficio del Personale........ da un ufficio vessato ai vessatori :confuso:
Professionalmente sono contentissimo, ma lascio due carissimi colleghi amici, sono dibattuto. Saremo vicini, stesso piano (+- 35 metri) ma non gomito a gomito come una volta. :cry:
Sicuramente avrò meno tempo per il forum e i miei messaggi saranno meno frequenti.... ma non temete non vi abbandonerò :D
:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Vada il cambio di lavoro (congratulazioni)
Ma rimanere senza notizie sulla tua gravidanza no, non è accettabile
 

musig

Giardinauta Senior
congratulazioni. se gli amici sono veri e cari anche se non piu gomito a gomito lo rimarranno!!! buon nuovo inizio allora!!!
 

mgrazia

Florello
lavoro ..cambio..non è bello..lasciare i vecchi amici è sempre una cosa spiacevole...la mia amica, quando sono andata in pensona si è trovata una collega nuova..sta ancora piangendo dopo 2 anni..ed ora non sa che fare pensa persino dicambiare scuola ..non si trova...la capisco non sempre è facile

auguroni
mg
 

thuya

Florello
ciao nikon, ti faccio tanti "in bocca la lupo" per il nuovo lavoro!!!

per anche io ho cambiato lavoro ad aprile e se prima potevo collegarmi più liberamente, ora invece non posso proprio farlo:(:(

l'importante è crescere professionalmente ( per me è stato così) poi per gli amici reali, i colleghi e il forum, il tempo si trova sempre!!!

tienici informati per il nuovo arrivo però!!
 

laufi

Giardinauta Senior
IN BOCCA LA LUPO!!!!!
gli amici resteranno tali se sono veri amici, complimenti per la promozione ;)
 

marco837

Florello Senior
In bocca al lupo!
Ogni tanto fa bene cambiare un po aria sul piano professionale, specialmente se hai la possibilità di poter crescere all'interno della tua azienda. in questo modo non si corrono grandi rischi, e l'appagamento è maggiore.
Vedrai che qualche minuto per il forum lo troverai comunque!

P.S. lo spazio per qualche pianta nel nuovo ufficio lo hai???
Vogliamo vedere qualche foto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non so che dire...da una parte sono felice perchè cambi lavoro, ma la prospettiva che tu debba lavorare meno con degli amici e quella di vederti meno nel forum mi rattristano...

ti faccio comunque i miei migliori auguri :love_4:! Sono sicura che ti troverai bene, d'altra parte ti trovi bene ovunque, tu...
 

marica

Apprendista Florello
mi dispiace se avrai meno tempo per il forum:D,ma sono felice che hai avuto questa opportunita' importante,gli amici-colleghi magari li vedrai dopo lavoro per un aperitivo..:D
in bocca al lupo per le nuove mansioni!ciau:)
 

Commelina

Master Florello
bravo nikon... sono felice per te... io avrei pagato per cambiare lavoro ogni sei mesi... in realtà sono stata abbastanza fortunata... ho cambiato quindici volte lavoro nell'ambito della stessa azienda in trentacinque anni di lavoro, ogni due anni circa.. non male. in bocca al lupo per tutto!!
 

marco837

Florello Senior
bravo nikon... sono felice per te... io avrei pagato per cambiare lavoro ogni sei mesi... in realtà sono stata abbastanza fortunata... ho cambiato quindici volte lavoro nell'ambito della stessa azienda in trentacinque anni di lavoro, ogni due anni circa.. non male. in bocca al lupo per tutto!!

Complimenti!
Questo genere di esperienze rendono le persone dell'azienda molto più preparate e riescono a capire meglio i meccanismi dell'azienda. Conoscendo diversi reparti si riesce sicuramente a fare un lavoro ottimo, ed il fatto che una persona riesca a lavorare per tanti anni sempre per la stessa azienda crea davvero un bellissimo rapporto con il daotre di lavoro che alla fine diventa praticamente collega.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Nikonvlad,
la siessa cosa capitava a me l'anno scorso.Ho cambiato tipologia di lavoro, avendo vinto un concorso interno dell'ASL, per cui dopo 12 anni ho dovuto lasciare dei colleghi i quali a loro volta hanno cambiato città, mentre io felicissimo del mio nuovo lavoro d'ufficio e con piu' responsabilità essendo un ufficio tecnico dell'ASL sono contento d'averlo fatto qualunque cosa accada in futuro!!!
Ciao e in bocca al lupo per il tuo lavoro!!!!
Ciao da Saverio
 

Commelina

Master Florello
Complimenti!
Questo genere di esperienze rendono le persone dell'azienda molto più preparate e riescono a capire meglio i meccanismi dell'azienda. Conoscendo diversi reparti si riesce sicuramente a fare un lavoro ottimo, ed il fatto che una persona riesca a lavorare per tanti anni sempre per la stessa azienda crea davvero un bellissimo rapporto con il daotre di lavoro che alla fine diventa praticamente collega.

NON è stato il mio caso..... per fortuna.
ma è verissimo che conoscere più settori è una cosa che arricchisce, e impedisce la inevitabile noia della ripetitività del lavoro... e visto che era un'azienda grande il lavoro era parecchio parcellizzato....ma avere una visione d'insieme a me è servito e piaciuto.
spero per te, nikon, che il tutto arricchisca il tuo know how, in modo che tra due anni puoi diventare dirigente di alto livello ... magari altrove
 
Alto