Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
scusami: cancello! hai ragione, mannaggia a me! Qui sì che ci vuole la mazza! Per me.Non ricominciare, per favore.
Messaggio eliminato!
Tu ricordamelo sempre quando vado OT grazie, anche se devo essere io a farlo.
scusami: cancello! hai ragione, mannaggia a me! Qui sì che ci vuole la mazza! Per me.Non ricominciare, per favore.

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ma qualcuno di abbastanza anziano da ricordarsi il jingle "Clem! Clem!"...? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Siete una comica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo inizia pure con gli amarcord... Poi dice a me col cabernet!Ma qualcuno di abbastanza anziano da ricordarsi il jingle "Clem! Clem!"...? :LOL:

Anche troppoabbastanza anziano da ricordars
SiiiiiiMa qualcuno di abbastanza anziano da ricordarsi il jingle "Clem! Clem!"...? :LOL:
attenta @Dodi che gia' tuo cugino dodo è finito male! e credimi che io c'ero quando ho visto starnazzare l'ultimo! :LOL:Mo inizia pure con gli amarcord... Poi dice a me col cabernet!![]()
la sagoma cartonata si ritira a ronfare sul divano, ti lascio in paceChe sagoma che sei! Quasi quasi risulti pure simpatico!

Vado anche io ma dormirò con un occhio aperto in attesa del tuo drone da bucare....la sagoma cartonata si ritira a ronfare sul divano, ti lascio in pace![]()

il dodo, l'ultimo dodo, è stato avvistato nel lontano 1681.attenta @Dodi che gia' tuo cugino dodo è finito male! e credimi che io c'ero quando ho visto starnazzare l'ultimo! :LOL:

Comprare queste piante in boccio è un rebus: il passaggio repentino dall'ambiente serra alla casa fa sì che, spesso, possano non schiudersi o cadere.Buongiorno!
Ho comprato questa schlum 11-12 giorni fa già con questi carinissimi boccioli che non ne vogliono sapere di schiudersi. Saranno finti? Sarà solo un po’ imbarazzata? Serve la purga [cit. @Picantina ]? Chissà... Io aspetto qui di fianco (alla scrivania a studiare) mentre si decide. Tra un po’ pausa caffè in balcone e sessione quotidiana di caccia alla cimice con la mia sobrissima ciabattona...
![]()
Comprare queste piante in boccio è un rebus: il passaggio repentino dall'ambiente serra alla casa fa sì che, spesso, possano non schiudersi o cadere.
Tienila alla luce, al fresco (non al caldo della casa) e niente correnti d'aria.

il mini crisantemo è di quella della Lidl di un paio di mesi fa?
anche i miei stanno sbocciando ora...