• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ho finalmente avuto il tempo di leggermi con calma il tuo thread...
me lo sono goduto fino in fondo...
Anche io ho le piante, quasi nessuna comprata (visibili ne "il mio giardino") potrei anche io raccontare le loro storie come hai fatto tu ma non ho la penna giusta per farlo: raccontare storie e, in futuro, pubblicare il libro intitolato "Coinquiline verdi" e venderne molte copie che ti permettano di campare bene e di metter su una nuova famiglia non è pura utopia ma una possibile realtà.
Il modo che hai di scrivere e di raccontare indica che sei una persona che sta bene con tutti o quasi ma, ancor di più, in mezzo alle piante.
La futura vendita del libro ti permetterebbe anche di non pagare più l'affitto e di far diventare tuoi del tutto i tuoi balconi.
Saggia l'idea di usare materiali di recupero per risparmiare, salvare e salvaguardare l'ambiente.
Anche io a volte recupero piante abbandonate in giro...
Saggio che coltivi tutto in vaso: nel positivo caso di acquisto di una casa tutta tua con giardino annesso puoi traslocarle abbastanza facilmente e ripiantarle nella nuova sede.
Buona continuazione dei tuoi episodi, che leggerò con molto piacere, e buon proseguimento ai tuoi studi e alla tua vita attuale che, da quanto ho letto, non deve essere una passeggiata: devi essere stata temprata e forgiata da parecchie difficoltà se dici "qui parlo solo delle mie piante". Giusto così.
La tua vita vera è solo tua, non da sbandierare qui di fronte a tutti: solo la tua famiglia e chi ti conosce bene, sa tutta la tua storia...
Al prossimo aggiornamento!
Buon sabato pomeriggio!

Dodi

Guru Giardinauta
Ho finalmente avuto il tempo di leggermi con calma il tuo thread...
me lo sono goduto fino in fondo...
Anche io ho le piante, quasi nessuna comprata (visibili ne "il mio giardino") potrei anche io raccontare le loro storie come hai fatto tu ma non ho la penna giusta per farlo: raccontare storie e, in futuro, pubblicare il libro intitolato "Coinquiline verdi" e venderne molte copie che ti permettano di campare bene e di metter su una nuova famiglia non è pura utopia ma una possibile realtà.
Il modo che hai di scrivere e di raccontare indica che sei una persona che sta bene con tutti o quasi ma, ancor di più, in mezzo alle piante.
La futura vendita del libro ti permetterebbe anche di non pagare più l'affitto e di far diventare tuoi del tutto i tuoi balconi.
Saggia l'idea di usare materiali di recupero per risparmiare, salvare e salvaguardare l'ambiente.
Anche io a volte recupero piante abbandonate in giro...
Saggio che coltivi tutto in vaso: nel positivo caso di acquisto di una casa tutta tua con giardino annesso puoi traslocarle abbastanza facilmente e ripiantarle nella nuova sede.
Buona continuazione dei tuoi episodi, che leggerò con molto piacere, e buon proseguimento ai tuoi studi e alla tua vita attuale che, da quanto ho letto, non deve essere una passeggiata: devi essere stata temprata e forgiata da parecchie difficoltà se dici "qui parlo solo delle mie piante". Giusto così.
La tua vita vera è solo tua, non da sbandierare qui di fronte a tutti: solo la tua famiglia e chi ti conosce bene, sa tutta la tua storia...
Al prossimo aggiornamento!
Buon sabato pomeriggio!

Il tuo giardino è un sogno! Hai dei tagete da fare invidia! I miei sono tutti mangiucchiati e bruciacchiati!
Comunque vi devo fare un appunto... Mi state lusingando troppo!
Grazie per le parole e gli auguri caro Stefano, ma purtroppo per quanto mi sforzi stare tra gli altri mi risulta sempre più difficile. Non demordo però!
Tante belle cose anche a te e buon fine settimana!

tartina

Master Florello
Sono stata al Todis e ho preso delle ciccine per pochi euro. La domanda ora sorge spontanea: cosa sono? Posto qui nel caso poi apro un thread
B24-BAE43-B4-E6-4474-A1-D5-57863-A0-AD669.jpg
belle!!! hai fatto bene, ti daranno soddisfazione...

è un genere che mi piace molto, infatti ne ho una decina, forse di più...

d'inverno le tengo sotto il portico in una serretta da balcone, senza nessun problema... ne ho giusto comprata una la scorsa settimana da Aosom (guarda caso), economica e spaziosa...

Dodi

Guru Giardinauta
belle!!! hai fatto bene, ti daranno soddisfazione...

è un genere che mi piace molto, infatti ne ho una decina, forse di più...

d'inverno le tengo sotto il portico in una serretta da balcone, senza nessun problema... ne ho giusto comprata una la scorsa settimana da Aosom (guarda caso), economica e spaziosa...

Grazie per la dritta, tarti!
Mi stavo giusto chiedendo dove reperirla! Ora acquisto anche io

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No, per lui vale “Mi fido di te. Quando smetto di fidarmi ti lascio” e a me sta bene così. Non sopporto i ragazzi gelosi, sarà che io lo sono tantissimo
avere un ragazzo non geloso è una cosa bella: ti permette di vivere in serenità tutte le tue relazioni come è giusto che sia.
In una relazione qualsiasi ci vuole:
-serenità
-sincerità
-rispetto
-assenza di gelosia
-fiducia

Dodi

Guru Giardinauta
avere un ragazzo non geloso è una cosa bella: ti permette di vivere in serenità tutte le tue relazioni come è giusto che sia.
In una relazione qualsiasi ci vuole:
-serenità
-sincerità
-rispetto
-assenza di gelosia
-fiducia

Hai perfettamente ragione! Diciamo che io divento gelosa quando mi accorgo che c’è qualche mosca che ronza... E raramente mi sbaglio... Per il resto non vieto nulla: difatti è in Romagna con gli amici a ballare questo fine settimana. Potevo andarci anche io ma non so ballare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto