Grazie grazie (anche se voto o no le avrei prese ugualmente )
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La metto ioVolevo mettere la faccina con gli occhi a cuore ma non me la mette!
Piretro e/o Neemazal sui boccioli. L’ultimo anche nel terriccio cercando disperatamente di vincere la lotta contro gli sciaridi. Comunque sono le prime api che vedo sui garofani (da sempre in realtà) e l’ultimo trattamento risale a un mesetto fa. Ora farfalline in giro non se ne vedono più da almeno 3 settimane, più o meno dalla fine del caldo torrido.
Bravissima! Ma sei ancora in sessione autunnale??????? a Torino son già riprese le lezioni.....E poi oggi ho preso un ottimo voto quindi... HO PURE LA SCUSA!
Bravissima! Ma sei ancora in sessione autunnale??????? a Torino son già riprese le lezioni.....
Ciao @Dodi .
Ho visto che sei diventata una mia "seguitrice" (la mia unica in realtà). Vorrei farti una domanda che non c'entra una mazza col tuo bellissimo diario fiorito e fiorifero.
Quando avrai una pausa nello studio per prendere un bel trenta cum laude() entro il 21 ottobre, mi spieghi cosa significa in soldoni essere seguito o seguire un membro del forum? Cosa comporta? Ho provato a cercare una risposta nel regolamento, ma non trovo niente...
Grazie tesoro
Buongiorno
In realtà non mi è ben chiaro cara giulecter... Io dal sito sto seguendo le persone che seguono questa discussione in segno di gratitudine anche, ma da Tapatalk seguo in automatico il mondo non appena interagisco con un utente diverso Su Tapa poi mi arrivano le notifiche di chi seguo in app (quando qualcuno di questi apre una nuova discussione arriva una notifica) e pensi che il principio sia lo stesso anche dal sito...Boh!
No, per seguire una discussione devi aver scritto qualcosa o cliccare su "segui discussione" che compare in alto a dx appena sopra il primo post.e pensi che il principio sia lo stesso anche dal sito...Boh!
No, per seguire una discussione devi aver scritto qualcosa o cliccare su "segui discussione" che compare in alto a dx appena sopra il primo post.
@Dodi che tu mi seguissi non mi ero neanche accorta, di solito arrivano le notifiche. Grazie.
Una volta era essere amico o ricevere l'amicizia di qualcuno adesso è seguire o essere seguiti, ma non cambia niente. Al limite per le impostazioni del profilo si può rendere visibile solo alle persone che si seguono, ai soli iscritti al forum, a nessuno. Una volta però i mess visitatori (cioè quelli sul profilo) erano molto più usati quindi si escludeva la lettura agli estranei. Cosa che si può fare anche ora.
Mi sono spiegata?
Ah, vedi? Io pensavo che seguire significasse che ti arrivava una notifica per ogni cosa scrivesse il seguito. Invece è solo una pratica di cortesia e di amicizia.No, per seguire una discussione devi aver scritto qualcosa o cliccare su "segui discussione" che compare in alto a dx appena sopra il primo post.
@Dodi che tu mi seguissi non mi ero neanche accorta, di solito arrivano le notifiche. Grazie.
Una volta era essere amico o ricevere l'amicizia di qualcuno adesso è seguire o essere seguiti, ma non cambia niente. Al limite per le impostazioni del profilo si può rendere visibile solo alle persone che si seguono, ai soli iscritti al forum, a nessuno. Una volta però i mess visitatori (cioè quelli sul profilo) erano molto più usati quindi si escludeva la lettura agli estranei. Cosa che si può fare anche ora.
Mi sono spiegata?
Che tonta, ti seguo anch'io e non mi ricordavo
Se clicchi sul tuo nome in alto a dx, scende una tendina sulla quale c'è la voce "il tuo flusso delle novita". Qui puoi vedere..... Ecco mi ha preceduta @monikk64Ah, vedi? Io pensavo che seguire significasse che ti arrivava una notifica per ogni cosa scrivesse il seguito. Invece è solo una pratica di cortesia e di amicizia.
Grazie