Dodi
Guru Giardinauta
@Torakikiii @tartina chi me l’ha tirata di voi due? Si è alzato un vento di bufera all’improvviso e ho dovuto persino spostare la rosa rampicante...
se non sbaglio ho letto che per il centro sud, costa adriatica, c'e' una allerta meteo gialla in corso. Ecco è il caso che infili tutto sotto alla panchina!@Torakikiii @tartina chi me l’ha tirata di voi due? Si è alzato un vento di bufera all’improvviso e ho dovuto persino spostare la rosa rampicante...
Shhhhhhhhh che del vento ne parlai anche io...@Torakikiii @tartina chi me l’ha tirata di voi due? Si è alzato un vento di bufera all’improvviso e ho dovuto persino spostare la rosa rampicante...
stavo pensando di chiedere il trasferimento, se possibile (tecnicamente sicuramente si...) del topic riguardante il mio giardino a questa sezione, libera nei contenuti.
Ho creato un giardino per rilassarmi, vorrei che la sua estensione virtuale fosse un luogo altrettanto rilassante...
se non sbaglio ho letto che per il centro sud, costa adriatica, c'e' una allerta meteo gialla in corso. Ecco è il caso che infili tutto sotto alla panchina!
Shhhhhhhhh che del vento ne parlai anche io...
Ma com'è questa bufera? Clima pazzerello (auto-cit.)
Ehnnò, la versione rilassante, delicata e amorevole è QUESTA, dove siamo or ora ospitati.stavo pensando di chiedere il trasferimento, se possibile (tecnicamente sicuramente si...) del topic riguardante il mio giardino a questa sezione, libera nei contenuti.
Ho creato un giardino per rilassarmi, vorrei che la sua estensione virtuale fosse un luogo altrettanto rilassante...
Ehnnò, la versione rilassante, delicata e amorevole è QUESTA, dove siamo or ora ospitati.
Da te io mi aspetto la versione spietata, pungente, sarcastica, graffiante...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
appunto ho fatto richiesta, aspettiamibus...Comunque irrealizzabile perché è sempre nella sezione sbagliata
Ahahahahah spettacolo! E' vero... Ma giochi anche a Pokemon Go?Ho comprato una pianta le cui foglie sembrano le orecchie di Pichu il Pokemon...
Ahahahahah spettacolo! E' vero... Ma giochi anche a Pokemon Go?
ehhh sto autunno!! quanti problemi crea!!Ci ho giocato un periodo un paio di anni fa... Poi è arrivato l’autunno, sono ricominciati i corsi e l’ho disinstallato!
Eh si capisco che sia impegnativo... ma comunque se ti capita, riprova, lo hanno aggiornato con una marea di features interessanti! Si è evoluto pure il gioco :LOL: 2 settimane fa è uscita addirittura la 5° serie.Ci ho giocato un periodo un paio di anni fa... Poi è arrivato l’autunno, sono ricominciati i corsi e l’ho disinstallato!
Tesoro, hai troppo libero... Sempre a comprar piante, sei un bel po' peggio di me!Ho comprato una pianta le cui foglie sembrano le orecchie di Pichu il Pokemon...
ehhh sto autunno!! quanti problemi crea!!
Eh si capisco che sia impegnativo... ma comunque se ti capita, riprova, lo hanno aggiornato con una marea di features interessanti! Si è evoluto pure il gioco :LOL: 2 settimane fa è uscita addirittura la 5° serie.
Tesoro, hai troppo libero... Sempre a comprar piante, sei un bel po' peggio di me!
Ma studi!? Va che ti mando a lavorare....!
"E io pago.............."
BRAVA
Le ho trovate al supermercato a 2€: come facevo a non prenderle? E poi ho usato i miei risparmi
Vabbè, allora non ti tolgo la paghettaE poi oggi ho preso un ottimo voto quindi... HO PURE LA SCUSA!
Vabbè, allora non ti tolgo la paghetta