Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Figurati.Grazie Stefano! Sei sempre tanto cortese!
Figurati.Grazie Stefano! Sei sempre tanto cortese!
Cosa usi per proteggere così bene i gerani dalle farfalline? Il decotto di aglio?
E niente, sono destinata ad avere Panariello e il suo marsupio sulla home di Tapatalk per chissà quanto ancora... @sabryina @Torakikiii
Buongiorno a te, e alla tua apina!!!
non dirmi che c'è quel sole lì da te... qui siamo piombati in pieno inverno, neanche autunno, c'è un tempo da lupi...
:LOL::LOL::LOL:
Buongiorno, ahahahahahahahhah!E niente, sono destinata ad avere Panariello e il suo marsupio sulla home di Tapatalk per chissà quanto ancora... @sabryina @Torakikiii
Spettacolo. Semplice e meravigliosoSì, tartina! Ieri pomeriggio però ha tirato un ventaccio e ho dovuto fare un po’ di sollevamento e spostamento pesiHo trovato anche un altro modo per usare la panchina... Eheh..!
Spero vadano bene le dimensioni perché la sto caricando dall’app...
Sì, tartina! Ieri pomeriggio però ha tirato un ventaccio e ho dovuto fare un po’ di sollevamento e spostamento pesi Ho trovato anche un altro modo per usare la panchina... Eheh..!
Spero vadano bene le dimensioni perché la sto caricando dall’app...
Spettacolo. Semplice e meraviglioso
ah cavolo! non avevo visto!! allora tolgo i freni, aspettaMa no, Tora! La sezione è quella giusta, se non sbaglio!
Grazie dodiGrazie giu
Simpatico seiah cavolo! non avevo visto!! allora tolgo i freni, aspetta
buongiorno e buona palestra
ciao @giulecter con simpatico 6 volevi darmi giusto la sufficienza? :LOL:Simpatico sei
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Strepitoso dieciciao @giulecter con simpatico 6 volevi darmi giusto la sufficienza?
non c'era il voto per l'ironia pero'!!Strepitoso dieci
Disinvolto dieci
Arguto quattro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah beh...non c'era il voto per l'ironia pero'!!