Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Figurati.Grazie Stefano! Sei sempre tanto cortese!![]()
Figurati.Grazie Stefano! Sei sempre tanto cortese!![]()
Cosa usi per proteggere così bene i gerani dalle farfalline? Il decotto di aglio?
E niente, sono destinata ad avere Panariello e il suo marsupio sulla home di Tapatalk per chissà quanto ancora...@sabryina @Torakikiii
![]()
Buongiorno a te, e alla tua apina!!!
non dirmi che c'è quel sole lì da te... qui siamo piombati in pieno inverno, neanche autunno, c'è un tempo da lupi...
:LOL::LOL::LOL:![]()
Buongiorno, ahahahahahahahhah!E niente, sono destinata ad avere Panariello e il suo marsupio sulla home di Tapatalk per chissà quanto ancora...@sabryina @Torakikiii
![]()
Spettacolo. Semplice e meravigliosoSì, tartina! Ieri pomeriggio però ha tirato un ventaccio e ho dovuto fare un po’ di sollevamento e spostamento pesiHo trovato anche un altro modo per usare la panchina... Eheh..!![]()
![]()
Spero vadano bene le dimensioni perché la sto caricando dall’app...![]()
Sì, tartina! Ieri pomeriggio però ha tirato un ventaccio e ho dovuto fare un po’ di sollevamento e spostamento pesiHo trovato anche un altro modo per usare la panchina... Eheh..!
![]()
Spero vadano bene le dimensioni perché la sto caricando dall’app...![]()
ah cavolo! non avevo visto!! allora tolgo i freni, aspettaMa no, Tora! La sezione è quella giusta, se non sbaglio!![]()
Grazie dodiGrazie giu![]()
Simpatico seiah cavolo! non avevo visto!! allora tolgo i freni, aspetta
buongiorno e buona palestra![]()
ciao @giulecter con simpatico 6 volevi darmi giusto la sufficienza?Simpatico sei
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Strepitoso dieci
non c'era il voto per l'ironia pero'!!Strepitoso dieci
Disinvolto dieci
Arguto quattro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah beh...non c'era il voto per l'ironia pero'!!
![]()