• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccinella40...chi sei in realtà?

luckybamboo

Florello Senior
Dopo tanti mesi, ancora ci rode questo dubbio…..
- non si perde mai un nuovo arrivato (e vabbè, basta guardar sotto, direte voi)
- non si perde mai un passaggio da giardinauta a senior a vattelapesca (che è ancora più strano)
- ha sempre il link giusto al momento giusto
- non può mettere la sua foto per motivi che non può dire


….insomma, chi è questa Coccinella40? :confuso: Esiste davvero? :squint: È un ologramma? :fifone2: È dei servizi Segreti? :eek:
Ci sta spiando tutti?………:martello2

Cocci, chi sei?????????????

 
M

Mary74

Guest
aggiungo....che di Cocci non si sa nulla !
Pur essendo sempre presente sul forum non si è mai raccontata.
E poi..perchè non si arrabbia mai?

Cocci...la donna del mistero.....
43.gif
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, un sacco di gente non si sa chi sia in realtà, d'altronde questo è un forum, perciò l'anonimato è la normalità.
Il benvenuto ai nuovi utenti è la sua specialità, ha due messaggi predefiniti: quello del nuovo utente che non ha inserito la località nel profilo (poveraccio...), e quello che l'ha inserita.
Ma i passaggi di livello non sono visualizzati da nessuna parte??????? Volete dire che per ogni utente va a vedere quanti messaggi ha inserito e aspetta che passi di livello? Non ci credo. Cocci, seccisei, batti un colpo!!!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io credo sia una persona molto sensibile,molto buona d'animo e con tanto tempo libero nella vita.Quanti di noi non hanno ricevuto il suo benvenuto con simpatici simboletti e graziosi emoticons?Pochi,forse nessuno!!!La sua presenza è per noi una sicurezza nel forum,penso che siamo tutti curiosi di conoscerla meglio,ma a mè fa tanto piacere sapere che domani probabilmente lei ci sarà e ci farà sorridere.Cocci....un bacio!!:love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
Pensa che è muta anche in chat!!!
Crea delle stanze segrete in cui puoi entrare solo se lei ti chiama e di lei si sa pochissimissimo...
So che ha un suocero calabrese, il camino in casa dove fa spesso grigliate ed è manager...ma non si sa di cosa...
Qualcuno sa di più??
Chissà chi sarà....
 

coccinella40

Master Florello
Ciaooooooooo a tutty:love_4: Eccomi qui:froggie_r . In un post scrissi chi ero, ma forse si è disperso nei tantissimi post:eek:k07:

Sono una donna come molte che lavora in un ufficio , sono una dirigente, e posso tenere il mio pc portatile in ufficio senza problemi.:eek:k07: Sono sposata ma purtroppo non ho bimbi:storto: . ho un cane dolcissimo.... a cui voglio molto bene. Poi.... che dire???
Ho una memoria fotografica , x cui tendo a ricordare nomi e date......:D
Aldilà del benvenuto , mi piace salutare i nuovi entrati, è come dire ....eccoci siamo qui...:flower:

Vi voglio beneeeeeeee ...un bacione:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
ok cocci, ma come fai a sapere sempre tutto di tutti?......insomma i vari passaggi da giardinauta a florello ecc.....dove li peschi?!.... :martello2 :D

non mi convinci mica tu sai........:cool3: .........:lol:
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ok cocci, ma come fai a sapere sempre tutto di tutti?......insomma i vari passaggi da giardinauta a florello ecc.....dove li peschi?!.... :martello2 :D

non mi convinci mica tu sai........:cool3: .........:lol:

SICURAMENTE NON CI DORMI LA NOTTE.....:D
 

ciaseta

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciaooooooooo a tutty:love_4: Eccomi qui:froggie_r . In un post scrissi chi ero, ma forse si è disperso nei tantissimi post:eek:k07:

Sono una donna come molte che lavora in un ufficio , sono una dirigente, e posso tenere il mio pc portatile in ufficio senza problemi.:eek:k07: Sono sposata ma purtroppo non ho bimbi:storto: . ho un cane dolcissimo.... a cui voglio molto bene. Poi.... che dire???
Ho una memoria fotografica , x cui tendo a ricordare nomi e date......:D
Aldilà del benvenuto , mi piace salutare i nuovi entrati, è come dire ....eccoci siamo qui...:flower:

Vi voglio beneeeeeeee ...un bacione:love_4:

che carina cocci! :love: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ok cocci, ma come fai a sapere sempre tutto di tutti?......insomma i vari passaggi da giardinauta a florello ecc.....dove li peschi?!.... :martello2 :D

non mi convinci mica tu sai........:cool3: .........:lol:


ahahahha Lucky:lol: , io leggo tutti post ...... ed oggi tu dicevi di essere diventata Master Florello .... e ti spuntavano le gemme in un post:eek:k07: Così ti ho dedicato un post tutto x te.....:froggie_r Anche se non è una cosa importante è simpatica secondo me:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
ahahahha Lucky:lol: , io leggo tutti post ...... ed oggi tu dicevi di essere diventata Master Florello .... e ti spuntavano le gemme in un post:eek:k07: Così ti ho dedicato un post tutto x te..... Anche se non è una cosa importante è simpatica secondo me

tutti?............:squint:
scusa......posso venire a lavorare con te? :D voglio fare anch'io la dirigente col piccì portatile :D

.....beata te........:martello2

oh...guarda che era un 3D ironico, non te la prendere eh.... :D
 
M

Mary74

Guest
Dani un pò di bicarbonato?
Cocci non si è offesa anche perchè il post ha un tono simpatico, non cè cattiveria...tu perchè rispondi così?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
tu sei simpatica Elisa, sei anche molto dolce e carina con tutti noi, hai sempre un complimento pronto per una nuova fioritura o per una cosa qualsiasi sei sempre disponibile.
Ti vogliamo tutti bene, anche se a volte esageri con tutti gli emoticons e immaginette varie :crazy:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mary :lol: no hai frainteso il mio non voleva essere affato di tono acido, mi chiedevo solo se lucky fosse arrivata al punto di andare di matto per la curiosità su cocci.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, ma allora Cocci è una donna capo (vedi apposito post).
Sei cattiva con i tuoi sottoposti?
 
Alto