ErikaErika
Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:Il mistero si infittisce...:fifone2:
E nemmeno di poco...
Ragazzi non ce la faccio... sono una persona curiosissima!!!
RosaeViola ha scritto:Il mistero si infittisce...:fifone2:
ErikaErika ha scritto:E nemmeno di poco...![]()
Ragazzi non ce la faccio... sono una persona curiosissima!!!
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica..Manidiforbice ha scritto:Ciao cocci, vedo che si parla di te qui!
Ho due cose da dirti:
1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo..
elleboro ha scritto:Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...
Clorophilla ha scritto:Cocciiiiii![]()
, ma brava hai scelto il silenzio, la miglior strategia per scatenare il rumore e la curiosità :hands13:
Manidiforbice ha scritto:Ciao cocci, vedo che si parla di te qui!
Ho due cose da dirti:
1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo):burningma
2) Penso che chi ama i fiori, deve essere PER FORZA una persona sensibile.: ok07:
Brava Cocci, faje vede': qui si tenta di screditarti!coccinella40 ha scritto:Ciao Manidiforbice:love_4: , li hai ricevuti i miei saluti.....Manidiforbice ha scritto:...1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo):burningma...k07: , forse ti sono sfuggiti.....guarda qui http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=284622&postcount=4 :love_4:
coccinella40 ha scritto:Grazie a tutti :love_4: Siete molto simpatici....e vi voglio beneeeeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r :froggie_r
ogamo ha scritto:cocci ti è sfuggita una cosa..........
elleboro ha scritto:Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...