• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccinella40...chi sei in realtà?

Daniela S.

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
non probabilmente, lei C'E' sempre, è perennemente collegata.
Ma tu non lavori MAI?
ma se ti riferivi a questo, idem come sopra, niente acidità anzi....
peccato che a leggere le cose poi non vengono intese con lo stesso tono di chi le pensa :rolleyes:
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
mary :lol: no hai frainteso il mio non voleva essere affato di tono acido, mi chiedevo solo se lucky fosse arrivata al punto di andare di matto per la curiosità su cocci.
scusaaaaaaaaaaaaaaa ho letto maleeeeeeeeee :martello: :martello: :martello: :martello:

Ragà ma anchio sono troppo curiosaaaaaaaaa. Come fa ..come fa ..come fa a leggere TUTTI i post...
Voi direte...ma non hai altro a cui pensare? :inc:
In effetti...:ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
che aria di amore e armonia....che c'e' in questo post....:D


Bhe lucky, confessalo che sei curiosa a che ti rodeva sapere tutto su Cocci.....inutile nascondersi dietro il dito.......:ciglione:

Alla fine che c'e' di male nel voler sapere........:eek:k07:

Evviva la sincerita'.
gigi.
 

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Ah, ma allora Cocci è una donna capo (vedi apposito post).
Sei cattiva con i tuoi sottoposti?

Boba......non sono cattiva con le dipendenti :eek:k07: , certo qui non posso giocare e scherzare come con voi. Cmq x me è importante che portino a termine il lavoro del giorno , poi se mi chiedono di andare via prima , o andare a prendere un caffè o il giornale possono farlo senza problemi...
Non ho un rapporto da dittatrice , ma un rapporto amichevole sempre rispettando i ruoli , altrimenti sarebbe il caos:eek:k07:
 

Lunarossa

Giardinauta
beh io sono una persona curiosissimaaaaaaaa, ma cocci non mi incuriosisce(cocci è un complimento) perchè ho la sicurezza che lei è una persona bellissima, dolcissima, graziosa, gentile......... vado avanti??

quindi io rispetto in pieno la sua scelta: qlla di non mostrarci una sua foto ecc.

grazie di esistere coccina bella, ti voglio bene:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:
V

..:Valeria:..

Guest
Coccy sei la mejo e solo io posso farti incavolare ah ah ah ah.
Sono la tua....come dire...la tua spina nel fianco??...mmmm...bho.
Tanto ti faccio lo stesso incavolare.
Ma cmq anche se non so quasi nulla di te perchè sono venuta da poco.
Da come ti vedo sembri una persona sensibile,dolce,buona,simpatica,diciamo che sei... un angelo del Forum di Giardinaggio.
Qui stai bene ti diverti sai che fare in ogni momento sai mettere fine alle discussioni diciamo che sei...la donna perfetta:D del forum!!
Sei la via da seguire per me quando ero appena entrata tu eri la...oggi non mi vengono le parole cavolo!! :( tu eri ecco!! un esempio da seguire un esempio che tutti devono seguire perchè tu hai molta esperienza e per quelli meno esperti con più difficoltà per loro sei un'ESEMPIO che sarebbe meglio seguire per non fare brutte figure o...brutte cose c'è non so spiegarmi oggi è un giorno senza parole non le riesco a trovare!! :( e va bè cmq tu sei la mejo :) :D Ciao Ciao :Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Coccy la conosco abbastanza bene, si parla sempre in chat ed è davvero una brava donna :) Non penso sia dei servizi segreti ahahah, e meno male ! :D

ciaoooo
 

ciaseta

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Boba......non sono cattiva con le dipendenti :eek:k07: , certo qui non posso giocare e scherzare come con voi. Cmq x me è importante che portino a termine il lavoro del giorno , poi se mi chiedono di andare via prima , o andare a prendere un caffè o il giornale possono farlo senza problemi...
Non ho un rapporto da dittatrice , ma un rapporto amichevole sempre rispettando i ruoli , altrimenti sarebbe il caos:eek:k07:

posso venire a lavorare da te? :lol: :lol: :lol:
da me girano certe arpìe.... a dire il vero è una sola, ma vale per mille!!!! :D
 

elleboro

Florello
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...


:squint: :squint: :squint: :squint: Ci ho pensato anche io ma non mi viene mica niente sai...
 

Manidiforbice

Giardinauta
Ciao cocci, vedo che si parla di te qui!
Ho due cose da dirti:
1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo):burningma
2) Penso che chi ama i fiori, deve essere PER FORZA una persona sensibile.:D: ok07:
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
elleboro ha scritto:
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...


Il mistero si infittisce...:fifone2:
 
Alto