M
Mary74
Guest
Mah il mistero resta....
ma se ti riferivi a questo, idem come sopra, niente acidità anzi....Daniela S. ha scritto:non probabilmente, lei C'E' sempre, è perennemente collegata.
Ma tu non lavori MAI?
scusaaaaaaaaaaaaaaa ho letto maleeeeeeeeee :martello: :martello: :martello: :martello:Daniela S. ha scritto:maryno hai frainteso il mio non voleva essere affato di tono acido, mi chiedevo solo se lucky fosse arrivata al punto di andare di matto per la curiosità su cocci.
boba74 ha scritto:Ah, ma allora Cocci è una donna capo (vedi apposito post).
Sei cattiva con i tuoi sottoposti?
coccinella40 ha scritto:Boba......non sono cattiva con le dipendentik07: , certo qui non posso giocare e scherzare come con voi. Cmq x me è importante che portino a termine il lavoro del giorno , poi se mi chiedono di andare via prima , o andare a prendere un caffè o il giornale possono farlo senza problemi...
Non ho un rapporto da dittatrice , ma un rapporto amichevole sempre rispettando i ruoli , altrimenti sarebbe il caosk07:
ogamo ha scritto:cocci ti è sfuggita una cosa..........
elleboro ha scritto:Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...
elleboro ha scritto:Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...
elleboro ha scritto:per Ogamo, rispondo io.