• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccinella40...chi sei in realtà?

giumaca

Giardinauta
Ehi, lasciatemi stare la cocci!
Poichè è l'unica che mi fa i complimenti....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... come la panda.... se non ci fosse bisognerebbe inventarla....

 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...vero seya, si lava solo a secco per non farla restringere...:lol:

:lol:


Ciao Manidiforbice:love_4: , li hai ricevuti i miei saluti.....:eek:k07: , forse ti sono sfuggiti.....guarda qui
credevi di averla presa in castagna!!! :D

io non riesco a starci dietro alla chat, (che ce volete fare?) quindi anche per me cocci rimane molto misteriosa.... :hehe:
 

luckybamboo

Florello Senior
elleboro ha scritto:
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...





..........






.......







...








........................

è Mauro????????? :eek:

..........:lol:



Lobelia ha scritto:
Cocci, nun dà retta, ti stanno a sfruculià!!!

sfrucu che?....:lol:
 

seya

Master Florello
anch'io avevo pensato a Maurino :)
bellofubbetttto sarebbe se si è creato un alterego femmena.
sarebbe da sballo!
nè?
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
anch'io avevo pensato a Maurino :)
bellofubbetttto sarebbe se si è creato un alterego femmena.
sarebbe da sballo!
nè?

e chi ti dice che invece l'alterego non sia Mauro?...magari Cocci si finge uomo come "Mauro" ma in realtà è lei il Capo :slow: :D
 

seya

Master Florello
apperò.
io cmq mi sono fatta l'idea che Mauro abbia qualche anno in meno di me.
mentre Cocci sia pià grande.
 
C

calla bianca

Guest
mi fate morire dal ridere........comunque cocci ha saltato anche il mio passaggio di livello e nonostante glielo avessi fatto notare non ha aperto un post tutto per me.....:lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
mi fate morire dal ridere........comunque cocci ha saltato anche il mio passaggio di livello e nonostante glielo avessi fatto notare non ha aperto un post tutto per me.....:lol: :lol:


hands38.gif


ahi ahi ahi cocci.... questa te la sei persa! :lol:
 

coccinella40

Master Florello
calla bianca ha scritto:
mi fate morire dal ridere........comunque cocci ha saltato anche il mio passaggio di livello e nonostante glielo avessi fatto notare non ha aperto un post tutto per me.....:lol: :lol:


ahhahhahahahha Calla:lol: :lol: :lol: , ma davvero credevi che vedessi tutti i passaggi di livello??:lol:
 

sdra2

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
ahhahhahahahha Calla:lol: :lol: :lol: , ma davvero credevi che vedessi tutti i passaggi di livello??:lol:
L'importante è che tu li veda quando sta per passare il treno:D :lol: :lol:

Ehmm... scusate la battuta stupida:ros:
 
M

Mary74

Guest
Siete poco attente!
Il passaggio da giardinauta a giardinauta senior nel Coccimemoradum non viene festeggiato .
 

gigino67

Florello Senior
e se fosse il marito o la moglie di qualcuno?????

hahahahahahha che ridere.........

adesso si disconnettono tutti.......:D :D :D
 
A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
e se fosse il marito o la moglie di qualcuno?????

hahahahahahha che ridere.........

adesso si disconnettono tutti.......:D :D :D

Gigì...dici che è qui solo per controllare il coniuge o la coniuga? Non ci avevo pensato...può essere...tocca stare attenti a quello che si dice! :astonishe Mai dire ai propri coniugi cosa si fa in ufficio durante le ore di lavoro :D...meditate gente...meditate
 
Alto