MaryFlowers
Fiorin Florello
Green urbanistica non sarebbe male questa ideaOgnuno dovrà avere la sua quota di patate ..ovunque, sul balcone, nel giardino condominiale, nella aiola del verde pubblico, nelle rotatorie :LOL::LOL:
Green urbanistica non sarebbe male questa ideaOgnuno dovrà avere la sua quota di patate ..ovunque, sul balcone, nel giardino condominiale, nella aiola del verde pubblico, nelle rotatorie :LOL::LOL:
Prosegue anche li segnali di cambiamento climatico
Sembrerebbe che quest’altra storia brutta delle distruzione delle Palme e perdere le sue biodiversità assieme agli orango sia venuta più consapevole è cominciato a considerare non solo dai consumatori ma anche dai multinazionali come per esempio la famosa nutella non drovrebbero mettere più dentro i suoi prodotti l’olio di Palma nocivo. . . Il tuo puntare alla crescita zero e non più natività è causa e motivo anche dell’estinzione del genere umano sulla terra. . , non va bene nemmeno drasticamente così,in Cina per esempio possono avere un solo figlio per famiglia ora se non erro anche due per appunto evitare sopra affollamento . . , e poi sono convinta che c’è spazio per tutti gli esseri viventi sul nostro pianeta tra nascite e morti è un continuo ciclo naturale ,bisognerebbe intervenire diversamentehttp://www.greenreport.it/news/aree...pongo-no-allolio-di-palma-per-fare-biodiesel/
E come la mettiamo se i biocarburanti costano in questi termini?
Io insisto : la PRIMA cosa è puntare alla crescita zero della popolazione e poi sottozero fino ad arrivare al massimo a tre miliardi di persone.
Se figli non si fanno più che dici di insistere su crescita zero fino a 3 miliardi buttato a caso o no non c’entra . . , le risorse della natura riesce a sfamare tutti i popoli del mondo nel giusto equilibrio e fabbisogno giornaliero delle famiglie mantenendo ovviamente la natura intatta evitare di fare continui sboscamenti e piantare più alberi nuovi oltre salvaguardare l’ambiente da inquinamento di energie fossili . . . Per noi in poche parole le risorse ci sono ancora ma non c’è ne sarà più spazio e tempo e combustibile naturale oltre l’aria irrespirabile per le prossime generazioni se non riducono al minimo l’inquinamento terreste e globale e promuovono più energie pulite che già esistono e convertono gli attuali industrie e fabbriche. . ,Poi tra l’altro più facile da dirsi che da farsi bloccare la crescita di nuovi nascituri sarà una guerra continuo contro questo provvedimento direi un po’ assurdo applicare Ps oltre ancora se si va sotto i 3 miliardi di individui chi tiene poi il diritto di procreare e chi no? Il problema è dilemma non si risolve ugualmenteBoh..estinzione del genere umano?
Ma sapete che credo di non averlo mai detto?
I tre miliardi non è un numero buttato lì a caso, è considerato quello ottimale per fruire delle risorse disponibili.
Chi ha parlato di estinzione?
:LOL::LOL: Infatti più facile da dirsi che da fareComunque cerchiamo noi in primis di cambiare abitudini e consumare meno, probabilmente voi che partecipate a questa discussione non avete bisogno di sentirvelo dire ma ci saranno amici/parenti/conoscenti che magari sono ignoranti sul tema ma disponibili a cambiare stile di vita se gli si spiega come stanno le cose