Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
come la bollicina della lete...
ricca di piacere, povera di sodio!
come la bollicina della lete...
Sei un califfo.Sorpresa di oggi!!!
Copiapoa di @cmr
Vedi l'allegato 598728 Vedi l'allegato 598729 Vedi l'allegato 598730 Vedi l'allegato 598732
In tempi di Covid agguerrito più che mai, una frase del genere è un vaccino!@Mile la Schlumbergera che mi hai regalato ha i bocci anche se è mignon
Marchio di fabbrica delle persone oneste e intelligenti, protetto da copyright.Non lo so.
Come mai?Non si trova in vendita
Bella Sté! La risposta meriterebbe l'apertura di una discussione cosi lunga e complessa che, alla fine, un volume della Treccani risulterebbe essere un bignamino!!!Come mai? Sei l'unico produttore di questa bella pianta?
Devi esserne orgoglioso.Bella Sté! La risposta meriterebbe l'apertura di una discussione cosi lunga e complessa che, alla fine, un volume della Treccani risulterebbe essere un bignamino!!!
Semplificando al massimo, la risposta è si, "potrei" essere l'unico produttore di Copiapoa remontana anche se diverso tempo fa ne avevano una in vendita sul sito delle aste.
Forumisti, non forumini :LOL:forumini
A primavera verrò svasata, sono in equilibrio instabile!
Anche la mia, fiorisce per San Valentino, ogni anno....L'anno scorso è fiorita a fine gennaio, quindi non mi preoccupo.
Ti preparo qualche talea...Anche la mia, fiorisce per San Valentino, ogni anno....
Credo ne compreró altre, per avere i fiori anche per il mio compleanno e per Natale!