Grazie!!!Bellissimissime!!!
Ultima delle schlumby! nel vaso del ficus, perchè è cresciuta tutta da una parte e sembra la torre di Pisa... con annesso rischio di crollo
Vedi l'allegato 602064 Vedi l'allegato 602065 Vedi l'allegato 602066
Bleah... non mi piace il colore perché è troppo bello
Ma vedrai che a maggio sarà un vero trionfo.Mi sposto di qua per non invadere la discussione di @mariated .
Per @Picantina Ecco come è ora il mio senecio. Tutto ciò che è sopra la linea nera è la crescita dello scorso anno.
Per @Stefano Sangiorgio lo scorso anno è fiorita a maggio. Ora sul mio non si vedono neanche i boccioli.
Vedi l'allegato 606879
Ho bagnato appena prima di fare la foto. Cmq grazie!Ma vedrai che a maggio sarà un vero trionfo.
Certo che è un gigante della sua specie.
Le foglie basse sono un pò avvizzite: se non l'hai già fatto dagli un goccio.
Ok, non me ne ero accorto!!!!!Ho bagnato appena prima di fare la foto. Cmq grazie!
Wow che crescita, bello!Mi sposto di qua per non invadere la discussione di @mariated .
Per @Picantina Ecco come è ora il mio senecio. Tutto ciò che è sopra la linea nera è la crescita dello scorso anno.
Per @Stefano Sangiorgio lo scorso anno è fiorita a maggio. Ora sul mio non si vedono neanche i boccioli.
Vedi l'allegato 606879
E quando è troppo spoglio zac!! Un bel capitozzo. Con le punte si fanno millemila piantine e il fusto nudo rigermoglierà vigorosamente.Come tutti i senecio richiede più acqua rispetto alle altre piante.
Il mio è come il tuo, comunque le foglie più basse seccheranno, è normale mentre la pianta cresce.