Mile
Florello Senior
Esatto. Ieri ed oggi sono al lavoro...Ma...questa foto è scattata all'ospedale,
GrazieChe bellaaaaa!!!!!!Un rosa particolare!
Buon mercoledì a te Mile e alla mamma
Esatto. Ieri ed oggi sono al lavoro...Ma...questa foto è scattata all'ospedale,
GrazieChe bellaaaaa!!!!!!Un rosa particolare!
Buon mercoledì a te Mile e alla mamma
Un abbraccio va a te che lavori in ospedale,tutta la mia stima.riguardo la pianta è proprio bella.Esatto. Ieri ed oggi sono al lavoro...
Grazie
Un abbraccio va a te che lavori in ospedale,tutta la mia stima.riguardo la pianta è proprio bella.
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Forza Milena!
Ti abbraccio!!!!!
Grazie!Forza Mile
non amano essere spiate: per questo ci hanno messo così tanto...:LOL:Ho spiato le mie cicce da circa due mesi
Ma io vedevo tutte quelle fiorite e... rodevo!non amano essere spiate: per questo ci hanno messo così tanto...:LOL:
Ma io vedevo tutte quelle fiorite e... rodevo!
Oh mamma quanti!@Stefano Sangiorgio , approfitto di te. Potrebbero essere boccioli? Vedi l'allegato 562066 Vedi l'allegato 562067
Se così fosse, ti informo che il figlio del tuo epifillo rosa potrebbe fiorire....
chiedi a @Lucylu': io, purtroppo, non ti so rispondere@Stefano Sangiorgio , approfitto di te. Potrebbero essere boccioli? Vedi l'allegato 562066 Vedi l'allegato 562067
Se così fosse, ti informo che il figlio del tuo epifillo rosa potrebbe fiorire....
attenzione: pur essendo entrambi epifilli, sono di specie differenti.Oh mamma quanti!
E pure le foglie sono belle,non come quelle della mia pianta...
Sono proprio negata
si vede dalla forma estrosa che, per un certo periodo, è stata tenuta troppo all'ombra.Rebutia minuscola. Da @Stefano Sangiorgio
Al sole e in ombra (la mia mentre la fotografavo!)
Vedi l'allegato 562059 Vedi l'allegato 562060
Ha ancora tanti boccioli ma ve li mostrerò più avanti. Ero troppo felice per questo inizio...