yeye27
Master Florello
Sempre tutto bello da te,Mile,ma questo colore è bellissimissimo!!!
Sempre tutto bello da te,Mile,ma questo colore è bellissimissimo!!!
Grazie @yeye carissima.Sempre tutto bello da te,Mile,ma questo colore è bellissimissimo!!!
Ciao, la tua potrebbe essere quella a fiori giallini. Oppure sta prendendo poca luce...Anche la mia è in fiore, ma ne ha 3/4 sparuti qua e là. Piccoli e sbiaditi.
Sta prendendo poca luce, lo so!Ciao, la tua potrebbe essere quella a fiori giallini. Oppure sta prendendo poca luce...
Allora è per quello che i fiori sono pallidi. Anche un po' di concime potrebbe aiutare ad avere una fioritura più abbondanteSta prendendo poca luce, lo so!
La pianta è bella, ha pochi fiori, magari con la primavera ne fa altri. Io concimerei...
Grazie!La pianta è bella, ha pochi fiori, magari con la primavera ne fa altri. Io concimerei...
Anche io la tengo,siccome è fuori è diventata con le foglie rossicce,ed è piena di boccioli,insomma è uno spettacoloNiente di particolare ma i fiorellini gialli del sedum palmeri mi mettono allegria.
Vedi l'allegato 542027 Vedi l'allegato 542029 Vedi l'allegato 542031
La talea di questo autunno ha già fiorito.
Sono molto belli i fiorellini!Niente di particolare ma i fiorellini gialli del sedum palmeri mi mettono allegria.
Impossibile ucciderla: anche trascurata fiorisce.Niente di particolare ma i fiorellini gialli del sedum palmeri mi mettono allegria.
Che bellaaaaa!!!!!!Un rosa particolare!