Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
così @Stefano Sangiorgio non mi riprende...
così @Stefano Sangiorgio non mi riprende...
La pianta mi piace, ma il fiore sia per forma sia per colore soprattutto non mi dice niente ...Senecio crassissimus (gli americani lo chiamano vertical leaf per la forma delle foglie).
Vedi l'allegato 564981 Vedi l'allegato 564977 Vedi l'allegato 564978 Vedi l'allegato 564979
Infatti io lo taglio appena spunta.La pianta mi piace, ma il fiore sia per forma sia per colore soprattutto non mi dice niente ...
Io ho dei senecio perché mi piacciono le loro forme e colori ma, come dici tu, i fiori sono insignificantiLa pianta mi piace, ma il fiore sia per forma sia per colore soprattutto non mi dice niente ...
Certi sono carini, il rowleyanus e il serpens, per esempio. L'angulatus anche, ti porta un po' di luce in inverno.Io ho dei senecio perché mi piacciono le loro forme e colori ma, come dici tu, i fiori sono insignificanti
Io la trovo proprio carina,invece!Avete tutti perfettamente ragione. Il fiore di questa ciccia non è uno splendore, ma è la prima volta che mi fiorisce. Per me è un piccolo successo, visto che fino a qualche anno fa affogavo ogni tipo di pianta....
Buon pomeriggio
Grazie. buon pomeriggio anche a teIo la trovo proprio carina,invece!
Buon pomeriggio
E sei brava, la mia non ha ancora fioritoAvete tutti perfettamente ragione. Il fiore di questa ciccia non è uno splendore, ma è la prima volta che mi fiorisce. Per me è un piccolo successo, visto che fino a qualche anno fa affogavo ogni tipo di pianta....
Buon pomeriggio
PerfettaSempre l'epi fiorito. Evoluzione.
Scusate lo sfondo !!!
Vedi l'allegato 566814 Vedi l'allegato 566815 Vedi l'allegato 566818 Vedi l'allegato 566820 Vedi l'allegato 566823
Grazieè bellissima
E' bellissima l'idea di far parlare le piante mettendo la loro firma...