Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
L'ideotipo della risposta perfetta.
Grazie!!!!!Stefanuzzo, fai il bravo!
aglia...Grazie!!!!!
Fatemelo notare tutti subito quando eccedo!! Oggi ero nervoso perchè non mi tolgo dalla testa una persona del forum conosciuta a Flor. Ma sta passando.
Ah ,ecco. Infatti non penso di aver disturbato con le mie domande.buona seraGrazie!!!!!
Fatemelo notare tutti subito quando eccedo!! Oggi ero nervoso perchè non mi tolgo dalla testa una persona del forum conosciuta a Flor. Ma sta passando.
ma no, se non lo saiAh ,ecco. Infatti non penso di aver disturbato con le mie domande.buona sera
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
No tranquilla, nessuno disturba con le domande, se chiede è perché non sa. Ogni tanto bisogna tirare le redini a Stefano, ma è un caro ragazzo...Ah ,ecco. Infatti non penso di aver disturbato con le mie domande.buona sera
Tranquilla chiedi pure, quando so, rispondo volentieriAh ,ecco. Infatti non penso di aver disturbato con le mie domande.buona sera
GrazieTranquilla chiedi pure, quando so, rispondo volentieri
GrazieNo tranquilla, nessuno disturba con le domande, se chiede è perché non sa. Ogni tanto bisogna tirare le redini a Stefano, ma è un caro ragazzo...
Si. Ha fatto un fiore autunnalel'epifillo?????
Io non riesco a farlo fiorire in estate, figuriamoci in autunnoSi. Ha fatto un fiore autunnale
Io non riesco a farlo fiorire in estate, figuriamoci in autunno
Si. Tollera poco le temperature basse. Anche l'anno scorso ha passato l'inverno sul davanzale della finestra della cucinaMa l'euphorbia ce l'hai in casa?